Non so di preciso cosa accadde. Eravamo un gruppo affiatato,ci volevamo bene,cercavamo di sostenerci,ci incoraggiavamo e ci interessavamo l'un l'altro. Eravamo sette in tutto: quattro ragazze e tre ragazzi, ci incontravamo tutte le estati e ci divertivamo moltissimo. L'ultima estate è quella che ricordo di più,la mia camera è tappezzata di foto di quei momenti.
Adaline è sempre stata un'appassionata di fotografia e ricordo che quell'anno comprò la sua prima vera macchina fotografica. Non era altro che una vecchia polaroid che stampava foto istantanee, ma per noi era il massimo. Lei fece un sacco di foto e, a fine Agosto, consegnò una busta ad ognuno di noi con i suoi scatti più belli.Zayn:Cos'è successo dopo?Perché non li hai più rivisti?
Quando tornai tre estati dopo,c'erano stati tanti cambiamenti. Jeff, grande appassionato di football, era entrato nella squadra quell'anno ed aveva iniziato a frequentare solo la combriccola della sua scuola. Cameron che invece era in fissa con la tecnologia, quell'estate era andato in un camp a fare dei corsi di informatica avanzata. Jade fin da piccola si era sempre distinta per la sua attenzione allo stile,pur alla giovane età di nove anni. Era diventata una di quelle ragazze che si guardano da lontano e si ammirano,con le amicizie selezionate accuratamente,i capelli innaturalmente biondi ed il trucco perfetto anche in spiaggia. Kayla, la cui passione era il disegno, si era unita ad una compagnia di artisti emergenti e aveva preso quello stile un po' hippie,tipico della fase di ribellione adolescenziale. Caleb si era fidanzato con una bella ragazza del North Carolina e aveva rinunciato alla sua aspirazione di diventare un giocatore di basket per dedicarsi pienamente a lei. La stessa Adaline,con cui avevo condiviso tante cose e che consideravo la mia migliore amica, si era adattata agli altri e si era distaccata dal gruppo, stringendo amicizia con altre persone che avevano la sua stessa passione. Al posto della sua Polaroid vecchia, stringeva fra le mani una Nikon professionale di un modello nuovissimo.
E di quei bambini cosi uniti e interessati gli un gli altri, non ne era rimasto nulla se non un vago ricordo.Zayn:Hai detto che è colpa mia se hai perso tutti i tuoi amici,ma da questa storia non mi sembra.
Quelli non erano tutti i miei amici e questa non è tutta la storia
Zayn:Allora raccontamela tutta
E poi cosa ti racconterò domani,se ti dico tutto oggi?! A domani,Zayn
Zayn:No,aspetta...
STAI LEGGENDO
'Everyday, Melanie Martinez
Fanfiction"Sans l'amour rien ne reste d'Eve; l'amour, c'est la seule beauté" .Victor Hugo. I temi trattati non sono adatti ad un pubblico particolarmente sensibile. Si consiglia la lettura a partire da anni +14.⛔️ 1...