35ª

121 11 0
                                    

Ieri c'è stata una festa a casa di un certo Robert Harris. Non mi piace quel ragazzo,ha il viso scuro e l'espressione viscida, sembra un ricercato o un cocainomane. Sono scappata di casa per venire a quella stupida festa,l'ho fatto solo per vederti e per tenerti sotto controllo, so che sei tanto buono quanto ingenuo e che ti lasci trascinare in un nonnulla nelle sciocchezze che fanno anche i tuoi amici. Oltre all'alcol,come mi aspettavo, giravano anche caramelle colorate* e bustine di zucchero*,per questo motivo sono stata sempre con te,anche se come al solito non mi hai notata, per assicurarmi che non facessi stronzate. La serata procedeva bene: Bevevi,ridevi con i tuoi amici, ballavi (o per meglio dire ti strusciavi come una bestia in calore) con Alison ed altre ragazze e, per qualche istante, nello stordimento di adrenalina,alcool e ormoni,hai cercato anche me. Quando credevo di poter addirittura andar via,perché saresti uscito 'pulito' dalla serata (non contando i litri di alcol che hai ingerito) ti ho visto con una bustina di zucchero tra le mani,e ho pensato,o forse sperato, che la stessi solo portando a qualcuno di così stupido da assumerla dopo aver addirittura bevuto così tanto ma invece non è stato così,hai preso lo zucchero, ne hai fatto una striscia e poi l'hai aspirata. Li su un tavolo,davanti a tutti.

Zayn:Hai preso l'abitudine di fare questi messaggi chilometrici?!Sorvolerò sul fatto che mi hai pedinato tutta la sera come una stalker e veniamo al punto della discussione,semplicemente ero ad una festa e mi sono divertito. E poi,il paragone che hai fatto con le caramelle é così ...malato.

Non faccio messaggi chilometrici,racconto semplicemente la storia della miserabilità delle tue azioni,Zayn. "Ero ad una festa e mi sono divertito" certo,come no! So che te ne penti così come so che ora desidereresti soltanto avere qualcuno che ti rassicuri dicendoti che va tutto bene nonostante tu abbia sbagliato. Inoltre,mi chiedo come tu non abbia ancora capito tutti i paragoni malati che sono capace di fare.

Zayn:Cazzo, quando mi fai incazzare!Se credi di sapere che ho bisogno di essere rassicurato,perché non lo fai?! A volte penso che tu ti stia semplicemente divertendo a giocare con la mia mente,facendomi amare fottutamente fuori di testa.

Modera il linguaggio! Se sei nervoso perché hai dei rimorsi di certo non puoi prendertela con me!Ieri hai sbagliato e per tanto meriti una punizione, perciò non otterrai nessuna rassicurazione da parte mia,Zayn

Zayn:"Una punizione" credi di essere mia mamma per caso?!

Definiscimi come ti pare,non mi importa,il fatto rimane così com'è. Crogiolati pure nei tuoi sensi di colpa e disperati da solo,io non allevierò la tua sofferenza finché non finirà la tua punizione.

Zayn:Vaffanculo.

Ciao ciao :)

Autor Space
Salut! Dunque,oggi non credo che riuscirò a postare un altro capitolo,perciò ho preferito postarne uno di mattina che di pomeriggio per evitare che,in caso di imprevisti,non li postassi proprio. 😅 E anche questa volta,Zayn e Spring litigano,yey!🙄
Fra poco arriveranno i capitoli narrati e quindi non ci saranno più messaggi, la prima parte della storia é quasi conclusa!¡
In fine,seguitemi sulla pagina di Instagram dove troverete tutte le mie storie,mi chiamo anche lì @need_heeroz!
Ciau!⚫️

*caranelle e bustine di zucchero: Spring usa un modo più velato e anti convenzionale per definire la droga🙃

'Everyday,                                                      Melanie MartinezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora