36ª

103 11 0
                                    

Zayn:Quando pensi che durerà questa cosa?È passata quasi una settimana

Durerà fin quando non impererai

Zayn:Imparerò cosa?!Non ho più fatto uso di sostanze,se è questo che intendi.

Bravo.I miei complimenti per non esserti più drogato.

Zayn:Che significa?

Che gli errori non si cancellano non sbagliando più.

Zayn:Problematica,decisamente problematica.

Mai detto il contrario

Autor Space
Ciao a tutti! Non so avete notato ma wattpad mi ha gentilmente cambiato la categoria da storie brevi a fanfiction.
Perfetto🙂.
Personalmente,a causa di questo cambiamento,avevo pensato di modificare i capitoli per renderli più idonei al mio ideale di "fanfiction" ma ciò significherebbe toglierli tutti e modificarli d'accapo e,sinceramente,non lo ritengo né giusto per chi ha letto questa versione e (suppongo)vorrebbe terminale di leggerla così com'è,né per me stessa che ho concepito una storia così e vorrei portarla avanti continuando su questa falsa riga.
Dunque,nonostante sia cambiata la categoria,la storia rimarrà così com'è momentaneamente e,una volta terminata,potrei pensare ad una revisione generale senza però andare a toccare il filo logico degli eventi e la struttura di base.
Per chi non è andato a leggere la mia nuova storia NOT IN WONDERLAND,andasse a farlo!🌙🙊
A presto!🐷

'Everyday,                                                      Melanie MartinezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora