46ª

99 9 1
                                    

Zayn:Sei ancora arrabbiata con me?

Dovrei esserlo?

Zayn:Da quando hai visto il bacio con Alison non mi hai più scritto. Noi non stiamo insieme ed io ho una ragazza,non ti consento di essere arrabbiata.

Ah sì?Non me lo consenti?E che cos'altro non mi consente,padrone?

Zayn:Alcune volte non so davvero come fare con te.

Seh,certo!d'altra parte sono io l'idiota e l'infantile fra i due.

Zayn:Insinui che io sia infantile?

No,confermo la tua idiozia ed il tuo infantilismo. :)

Zayn:Lasciamo perdere.

Comunque ho deciso:anche io avrò un ragazzo

Zayn:Ma che diavolo dici?!

Noi non stiamo insieme,non ti consento di essere arrabbiato.

Zayn:Poi sarei io quello infantile...ad ogni modo,non sono arrabbiato,non mi importa.
Dico solo che non è corretto.

Ah,sì? Non sarebbe 'corretto' cercarmi un fidanzato?

Zayn:Ovvio,sei innamorata di me,come puoi illudere così qualcuno?!

È solo per questo motivo?Allora sta pure tranquillo,mi innamorerò di lui una volta che sarà il mio ragazzo. Così va bene?È abbastanza corretto per te?

Zayn:No.Smettila di provocarmi!

E tu smettila di essere testardo e di fare il doppio gioco. Non puoi stare con Alison per popolarità e al contempo vietarmi di vedere altre persone.

21:07
Zayn:Non hai bisogno di vedere altre persone. Frequenti già me,non ti basto più per caso?

21:07
Zayn:Ehi!Il fatto che tu non mi risponda dovrebbe essere una conferma?!

21:08
Zayn:Spring!

Non ho intenzione di accondiscendere ai tuoi stupidì giochetti.

Autor Space
Good night!Come va?Che ne dite della nuova copertina? (La finirò mai di cambiare le copertine?No.)
Molto probabilmente a giorni aggiornerò "Not in Wonderland"!¡
Inoltre,vi consiglio di leggere la teenfiction che sto scrivendo con la mia migliore amica,si chiama "Fugitive" ed sull'account @Forever_homless .
Già che ci sono,vi consiglio anche un paio di storielle carine,se vi va andate a dare un'occhiata!
Sono "The light behind your eyes//Jack Batakat" di -JackBarakat-ATL  e "Hey,I'm crazy of you" di PrincipessaGuerriera
Detto ciò,vi auguro di avere una buona giornata ed a prestissimo!!
Au revoir🍬

'Everyday,                                                      Melanie MartinezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora