34ª

103 12 5
                                    

Oggi ti sei avvicinato ad una ragazza. Era sola,seduta su un muretto con le gambe magre e dalle ginocchia sbucciate che ballonzolavano avanti e indietro,sancendo un ritmo incalzante e soffocante.
La sua pelle era così chiara da darle un'aria malsana ed i suoi occhi erano grandi,marroni e piuttosto intensi. I capelli erano corti e molto mossi nella parte inferiore ,il taglio portava una rigida frangetta sul davanti. Il colore era davvero strano ed innaturale,sul cranio i capelli erano divisi in due fazioni opposte,la cui una nera come la pece e l'altra rosa pastello,quasi a voler identificare un forte bipolarismo tra pensieri oscuri e non. La ragazza si guardava intorno smarrita e stringeva gelosamente una macchina fotografica fra le mani. Indossava una lunga gonna celeste chiaro,decisamente infantile per la sua età,accompagnata da una maglia con la stampa di un orsacchiotto di peluche,ai piedi dei calzini con il merletto e delle scarpe alte color panna rivestite in più punti da pizzo.
Sembrava davvero triste,i suoi occhi, resi più dolci e fanciulleschi da ombretti sgargianti, erano pronti ad un imminente pianto,le sue labbra color melograno stavano per schiudersi in una smorfia di sofferenza. E poi tutto e è cambiato. Tu ti sei fermato e l'hai guardata e lei ha perso quell'aria sofferente. L'hai osservata a lungo e intensamente e sembrava la cosa più bella che avessi mai visto.

Zayn:Forse lo era

E poi è arrivata Alison e tu hai smesso di fissarla per stampare un bacio sulle labbra della tua ragazza. Come un breve passatempo momentaneo è subito passata in secondo piano mentre tu accoglievi gioiosamente l'alternativa più bella e più facile,stringendo Alison fra le tue braccia,come se fosse davvero importante per te.

Zayn:Non sai cos' è o non è importante per me,smettila di credere di sapere tutto. E poi,che fai ora,ritorni a parlarmi?
Comunque non sei stata attenta al cento per cento questa volta. È vero che quando Alison mi è venuta vicino,l'ho persa di vista per un piccolo frangente di tempo ma dopo non ho smesso di guardarla neanche per un istante.
Ad ogni modo, ti consiglio di riconsiderare quella faccenda del tuo nome,ricordi? È il primo messaggio che mi hai inviato, ti lamentavi dell'egoismo di tua madre nell'averti chiamata così solo perché le piaceva. Io credo che l'abbia fatto non per egoismo quanto perché Spring significa Primavera ed  i tuoi tratti sono dolci quanti i primi raggi di sole primaverili.

Prima di tutto,io conosco tutto di te,smettila di negarlo. Seconda cosa,dovresti solo essere felice del fatto che,nonostante il tuo spropositato ego, io ti abbia perdonato. Ed infine,non farti false speranze,se credi che quella ragazza sia io,ti sbagli di grosso.

Zayn:Io non credo che sia tu,io lo so per certo.

Autor Space
Hello!Ho pubblicato una fanfiction dal titolo "Not in Wonderland", passate a dargli un'occhiata?
Bye⚪️

'Everyday,                                                      Melanie MartinezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora