53ª

104 11 4
                                    

Penultimo capitolo🌼
🍬🍬
E così prima mi baci e poi scappi. Lasci i tuoi segni sul mio corpo,quasi come se fossi di tua proprietà e poi scompari, facendomi crogiolare nella tristezza di un tuo ricordo.
Che senso ha?
Rompi con  Alison attraverso un messaggio,perché secondo le tue stupide etichette è una ragazza forte e non posso neanche dire che tu l'abbia lasciata per me, perché sei dentro di me ma fisicamente non sei qui.
Che senso ha?
Fingi che ti importi ma non pensi a quanto le tue azioni mi facciano male, mi definisci come la cosa più bella che abbia mai visto e poi non mi vedi più.
Che senso ha,Zayn?
Tu, tu che senso hai?
Tu che pretendi che gli altri ti riempiano di ciò che ti manca ma non vuoi dare nulla in cambio.
E tu che, pur essendo così dannatamente menefreghista, egoista, egocentrico, stupido e codardo non riesci a sparire dai miei pensieri. Il cuore brucia di odio per questo,vorrei uccidere me e te al contempo,vorrei farti soffrire; ti lascerei l'inferno e le fiamme se fosse possibile e ti odio,Zayn. Ti odio come non mai.
Tutto questo che senso ha?

Zayn: Perché hai perso tutti i tuoi amici per colpa mia?

Dopo tutto quel che abbiamo fatto,vedo che non ti lasci sconvolgere dalla possibilità che io ti odi davvero. Wow.

Zayn:Rispondi,Spring.Rispondimi e basta

E tu credi davvero che io possa rivelarti una parte così importante della mia vita come se non fosse niente?!Credi che dopo essere stata abbandonata così,nel letto vuoto con il gelo del vento che mi entrava sotto pelle,io possa riporre in te la fiducia necessaria per dirtelo?! Dov'eri Zayn?Dov'eri mentre le mie membra tremavano stringendosi nelle lenzuola alla ricerca di calore,alla ricerca di te?

Zayn: puoi per una fottuta volta dirmi ciò che voglio sapere?!

E così hai scoperto tutto. Però,ammirevole. E dimmi,quale dei tuoi amichetti ha fatto la 'spia'?Cosa ti hanno detto?Che sono pazza?Che sono psicopatica?Pericolosa?Non avevi bisogno che te lo dicessero loro,Zay,lo sapevi già.

Zayn: Verrò a casa tua alle diciassette,preparati a raccontarmi tutto.

Dunque,alla fin fine,sono riuscita ad incastrarti per bene. Dimmi,ti fidi così tanto di me da non credere alle parole altrui?Doppio wow,ti ho in pugno

Zayn:Spiritosa davvero!Apprezza che ti stia dando il beneficio del dubbio

Perchè dovrei?Non mi sembra che tu abbia mai apprezzato che nonostante le tue stronzate sia sempre pazientemente rimasta.

'Everyday,                                                      Melanie MartinezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora