Buongiorno,buonasera,buon pomeriggio,buona vita!
Dato che,come alcune persone avranno notato,non ho scritto nulla alla fine dell'ultimo capitolo,sono qui non solo per scrivere "L'ultimo spazio autrice" di questa storia ma anche per darvi delle informazioni davvero interessanti.Prima di tutto,ci tengo a ringraziare tutte le persone che quotidianamente mi sono vicine,anche coloro che non sanno dell'esistenza di questo libro,grazie comunque.
Grazie perchè tutte le mie idee e la loro relativa teorizzazione derivano dal fatto che,pur poche ma buone, le persone che mi stanno accanto riempiono la mia vita di gioia e mi fanno vivere in completa serenità ed è tutto merito loro se mi dedico ad attività creative che permettono di sfogare tutta la mia fantasia.
A coloro che mi sostengono e,anche non sapendolo,mi aiutano ugualmente.Grazie
(PrincipessaGuerriera -JackBarakat-ATL Hello,My dears)Voglio ovviamente ringraziare tutte quelle persone che hanno letto capitolo per capitolo questa storia,facendosi appassionare da ogni singola parola che scrivevo. Grazie perché saper coinvolgere qualcuno è la cosa più bella che esista e sono felice,seppur con poche persone,di essere riuscita a farlo.
Grazie davvero.Grazie a tutti quelli che hanno votato il mio primo capitolo,ed anche il secondo,ed il terzo e tutti quelli che ho scritto. Grazie a chi mi ha rallegrato la giornata con un commento,positivo o no non importa.
Grazie a chi ha letto la mia storia e basta,facendola arrivare a 3k di visualizzazioni,traguardo per me molto importante.Volevo ringraziare,sebbene possa sembrare inutile e stupido,anche le persone stesse su cui è ispirata la storia. Tutte loro,attori,cantanti o musicisti che siano,mi danno la forza di sognare e di guardare in alto tutti i giorni,e non potrò mai essere sufficientemente grata per questo.
Infine,vorrei ringraziare anche me stessa. Non vedetela come una mancata modestia ma mi sento seriamente di potermi dire grazie. Non voglio ringraziarmi per la trama che ho elaborato,per il tempo che ho passato a scrivere,né tantomeno per tutto l'impegno che ci ho messo. Voglio ringraziarmi perché per una volta sono riuscita a superare la paura di essere derisa o non apprezzata e ho fatto qualcosa per me,qualcosa che mi facesse crescere senza badare agli altri.
Per questo sono grata anche a me stessa.Finiti questi lunghi elogi,procediamo invece con il darvi la notizia.
Dunque,come alcune persone hanno notato, sulla copertina,proprio sotto al titolo è presente un'altra piccola frase,composta da due paroline.
Si tratta di "Temporariness Trilogy" che significa,letteralmente "La trilogia della temporaneità".
Ora non sto qui a spiegarvi il motivo del titolo poiché confido nel fatto che capirete da soli.
Tuttavia,sono qui a dire pubblicamente che "Everyday" non è finita qui in quanto ci sarà un sequel,poiché la storia fa parte di una trilogia.Ci tengo a specificare che non pubblicherò subito il secondo "libro" in quanto ho alcuni progetti in sospeso ed altri che non vedo l'ora di cominciare.
Ma non preoccupatevi,poiché non aspetterete neanche così tanto!Il mio intento è di iniziare con la pubblicazione verso il 19/20 dicembre quando avrò indubbiamente più tempo per dedicarmici.Detto ciò,vi lascio un enorme abbraccio e
A molto molto presto,raperonzoli.🌈@need_heeroz
STAI LEGGENDO
'Everyday, Melanie Martinez
Fanfiction"Sans l'amour rien ne reste d'Eve; l'amour, c'est la seule beauté" .Victor Hugo. I temi trattati non sono adatti ad un pubblico particolarmente sensibile. Si consiglia la lettura a partire da anni +14.⛔️ 1...