Seduta comodamente sul letto di casa sua,aveva una foto di Zayn posata sul grembo.
"Perché non mi ami?"lacrime penose scorrevano sul suo volto. Si alzò dal letto e si specchiò accuratamente,si accarezzò i capelli colorati,sfiorandosi i boccoli,passò poi alla fronte,si toccò gli zigomi e lasciò un colpetto sulla punta del naso. Sfregò infine le labbra piene e guardò quello spazietto fra i denti che aveva sempre odiato."Oh,già. Nessuno ti amerà mai se non sei attraente,quasi lo dimenticavo" poggiò l'indice ed il medio sullo specchio freddo e li fece strusciare più volte sulla sua figura.
"E quanto può essere attraente una piagnucolona,Spring?"si chiese a voce alta e prese un rossetto dal comodino,macchiando lo specchio ferocemente. Alla fine della sua opera il rossetto cadde sul pavimento,completamente distrutto. Quasi quanto lei."Quanto può essere attraente una ragazza ridicola come te?!"una risata infelice e milioni di dolorose lacrime che macchiano le guance di sofferenza.
Afferrò il suo orsacchiotto e lo premette fortemente sulla bocca,soffocando tutte le urla e trasmettendogli la sua pena.
Rumori di piatti infranti,sedie rovesciate e bicchieri rotti si espansero nel l'amaro silenzio della sua camera:sua madre era ubriaca,di nuovo.
Dalla stanza accanto alla sua un'assordante frastuono rimbombò,invadendo tutte le pareti. Sua sorella aveva alzato al massimo il volume della musica ed ora Avril Lavigne si sentiva chiaramente in tutta la casa.
Ma non poteva di certo giudicarla,ognuno ha il proprio metodo di protezione del dolore.
Sua sorella si fingeva sorda,inondandosi di musica pur di non ascoltare sua madre mentre lei strusciava con la schiena contro la porta,graffiandosela. Metteva le mani a coprirle le orecchie,per farla estraniare da casa sua e canticchiava a voce bassa una canzoncina pubblicitaria.
Le lacrime le inondavano le guance,scendevano lungo il collo come una morbida carezza ed arrivavano giù fino ai seni,senza che nessuno le fermasse."Fammi sparire"ripeteva a voce bassa.
Oh,e fingeva di non essere mai nata.Autor Space
Hello people!¡
Lo so che ho fatto tardi,sono mortificata ma la scuola mi sta impegnando davvero tanto!Oggi per farmi perdonare pubblicherò due capitoli e me posterò uno anche domani,promesso!
A prestissimo,raperonzoli e grazie per la pazienza!🍬🌈
STAI LEGGENDO
'Everyday, Melanie Martinez
Fanfiction"Sans l'amour rien ne reste d'Eve; l'amour, c'est la seule beauté" .Victor Hugo. I temi trattati non sono adatti ad un pubblico particolarmente sensibile. Si consiglia la lettura a partire da anni +14.⛔️ 1...