37ª

110 11 0
                                    

Capitolo importante?Capitolo importante.
Spero vi piaccia,vi ho lasciato sopra Sippy Cup di Melanie perché la frase che presenta questo simbolo * accanto è una citazione della canzone.
Grazie per l'attenzione,
Bye bye
⚫️⚪️⚫️
Oggi Alison era in bagno con tre sue amiche. Stava davanti allo specchio e parlava con loro del fatto che in quest'ultimo periodo ti sente sempre più distante. Mentre lo diceva aveva la voce rotta e, anche se nessuna di quelle ragazzette frivole se n'è accorta,io l'ho sentita chiaramente,le sue labbra tremanti,i suoi occhi mesti e perfino le sue mani palpitanti lo gridavano con tutte le forze.
Sarà che forse sono io ad essere abituata alle voci rotte e i cuori infranti,perciò vedo lì dove gli altri si fingon accecati.
Ad ogni modo, i frammenti della spavalderia  continuavano a ricoprirle il volto,celando la sua immensa debolezza,continuava ad osservare il suo riflesso ed a stendere sulle labbra uno strato di rossetto rosa acceso dall'aria davvero appiccicosa. Sembrava una di quelle bambole parlanti ferme sempre sulla stessa frase,inesorabilmente logore e guaste. Fammi un favore,dille da parte mia che anche tutto il trucco del mondo non la renderà meno insicura*.

Zayn: Ma ti prego!Alison è tutto tranne che insicura.

Ah,sì? E tu lo sai perché la conosci così bene! L'hai vista mentre era felice,mentre era triste,mentre era disperata,quando faceva la finta tonta e quando ingenua lo era davvero. Tu hai visto tutto questo,vero Zayn?!Lei non è solo un ridicolo escamotage per portare la tua popolarità alle stelle,giusto?!

Zayn:Ah,perché tu hai assistito a tutte queste sue emozioni per poter affermare che è impacciata?!Cosa vuoi da me,Spring?Seriamente,perché ti ostini così tanto a negare sempre ciò che dico?!

Il punto non sta nel fatto che io possa conoscere o no Alison,il problema sono le tue stomachevoli etichette. Lo fai sempre,vedi una persona mezza volta e te ne fai un'idea,giusta o sbagliata che essa sia e la cosa peggiore è che non la cambi. L'idea iniziale è l'unica che avrai mai,sembra davvero che non te ne importi niente di nessuno! Ma io so che non è così,Zayn. Lo so che stai soltanto fingendo di avere tutta questa superficialità.
Che poi,le applicassi almeno bene queste etichette...ma sbagli tutto! Io sono problematica, Alison è audace (per non dire di peggio),mia sorella era la timida ragazza dagli amorevoli occhi verdi.
Non ci hai mai capito nulla delle persone.

Zayn: Cherie.
Zayn: Tua sorella è Cherie!Io chi sei!Questa volta hai sbagliato ed ho vinto io!Ah!Ti sei tradita da sola!

Chiariamoci su un punto importante prima che la situazione degeneri in qualcosa di imbarazzante e incontrollabile:se tu sai chi sono è solo ed unicamente perché io volevo che tu lo sapessi. Se ne sei a conoscenza non è merito ne tuo né della mia presunta sbadataggine:è perché io ho deciso di fartelo capire.

'Everyday,                                                      Melanie MartinezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora