39ª

110 10 7
                                    

Zayn:Aspetta,se Spring sei tu...io mi ricordo di te!Tu sei la tizia dell'incisione!

Mi stupisco sempre più del tuo tatto.

Zayn:Sul tuo armadietto si vede ancora anche se hai cercato di coprila il più possibile con nastri e adesivi

Già, a quanto pare le cose più dolorose,per quanto le corpi con strati e strati,rimangono sempre visibili.

Zayn:Chi te l'ha fatta? Non lo ricordo questo particolare.

Alison,naturalmente.

Zayn:Perché ha fatto una cosa del genere?

Per invidia,suppongo. All'inizio del secondo anno portavo i capelli così lunghi da arrivare a sfiorarmi le cosce. Ci avevo messo talmente tanto impegno a farli crescere,mi ero sforzata per tutta l'estate!Inoltre,grazie al sole preso in vacanza,il mio castano chiaro era divenuto un lucente biondo caldo. Ho paura che ciò alla Alison della seconda superiore non doveva esser piaciuto perché due giorni dopo l'inizio della scuola,in classe di chimica, mi tagliò i capelli con le forbici. Non l'avevo neanche notata,avevo solo udito il lugubre rumore dei due pezzi di metallo che si aprivano e poi richiudevano,tagliando. Quando abbassai lo sguardo, i miei capelli erano tutti sul pavimento privi di vita:avevo un odioso taglio a caschetto. Quel giorno piansi così tanto che ero arrivata addirittura a pensare che avrei allagato la scuola. Il lunedì successivo, sul mio armadietto, era stata lasciata un incisione nel metallo.

Zayn:Oh,capisco...

Beh,alla fine ci sono passata su. Da quel momento ho iniziato a colorarmi i capelli e a provare tagli più decisi,finché non sono arrivata a questo punto e ne sono soddisfatta.

Zayn :"Ci sono passata su",ma fammi il piacere! Non posso credere che tu subito dopo aver subito un trauma del genere tu ti sia rialzata così velocemente!

Non ho mai detto di essermi rialzata,ho solo detto di essere diventata come sono ora. "Problematica",no?

Zayn:Esattamente,ma non ho detto che il tuo essere così problematica non mi attragga.

Autor Space
Hi! Questo è il capitolo,dal prossimo inizieranno i capitoli narrati :D. È tutto il pomeriggio che ascolto di R5,band che non sentivo dai tempi delle medie,e nulla,cose strane a parte!
Forse riesco a pubblicare il prossimo capitolo questa sera,ma non ne sono sicura,al massimo domani mattina! Andate a seguire la pagina Instagram della storia:Need_heeroz dove posto anteprima dei nuovi capitoli delle mie storie.
Se non due te ancora andati,date un'occhiata alla mia nuova storia:Not In Wonderland
A presto🔶

'Everyday,                                                      Melanie MartinezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora