50ª

96 7 2
                                    

💊Contiene accenni ad un contenuto sessuale esplicito,se sei facilmente impressionabile te ne sconsiglio della lettura.
Grazie per l'attenzione 🔴

Zayn la spinse,facendo combaciare la sua schiena al freddo intonaco del muro. Una mano le stringeva saldamente il fianco,l'altra le manteneva i polsi sopra la testa,non dandole via di scampo.

Una lacrima le sfuggì e iniziò a scorrere lungo la guancia rosea. Lui si avvicinò ad essa e la leccò via con la punta della lingua calda,prima di posarle un bacio bagnato in quel punto.
"Dimmi...quanto ti faccio stare male?" Sfregò la punta del naso sulla pelle morbida e tesa.

Scese,carezzando nello stesso modo anche il collo pallido e tremante e posò le labbra gelide vicino al suo orecchio,mordendo. Le strinse di più i polsi abbandonati contro le sue mani  e sentì i fianchi scavarsi sotto la presa stretta delle sue lunghe e forti dita.

"Non mi fai star male. È la mia vita,scelgo io come soffrire..." si lasciò sfuggire un gemito,disorientata da due emozioni contrastanti e si abbandonò ad  un lamento soffocato a metà tra sofferenza e piacere non appena sentì con più chiarezza i suoi denti corroderle la pelle azzannandola con forza disumana.

"...ed io ho scelto di soffrire...amando"il suo era poco più di un sussurro,ma il ragazzo lo comprese e ne fu oltremodo soddisfatto.
"Ho scelto di soffrire,amandoti"mugolò

Il moro spinse il suo bacino contro quello ossuto della ragazza ed ella sentì chiaramente la sua presenza risvegliarle un leggero pizzicore sull'addome.

Si avvicinò alle sue labbra e vi posò un bacio a stampo,interrotto da un roco gemito e successivamente la agguantò con più aggressività,forzandola ad aprire la bocca per farle entrare la bramosa lingua calda.

Spring sentì le sue capacità cognitive abbandonarla mentre,incolume, subiva quella deliziosa tortura che era l'amare Zayn.

Le loro pelli ardevano l'una contro l'altra mentre le loro bocche si inseguivano a vicenda,sancendo un ritmo incalzante.

"La tua pelle..."riuscì a dire distintamente tra gli ansiti  "è così soffice e pura che potrei perfino vedere dei fiori crescere sulla mia" concluse egli e riprese a baciarla mentre entrambi si allontanavano da quella vita severa che li metteva a dura prova quotidianamente.

'Everyday,                                                      Melanie MartinezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora