Afraid (Cap. 5)

10.9K 301 21
                                    

"Scusami Lou.." sussurro, allontanandomi subito da Harry.

"Hai perso nuovamente il controllo?" Mi passa il foglio allungando il braccio, lo afferro subito e lo infilo nella tasca dei jeans.

"Mi pare ovvio che lo farai" "Bhe ... ecco"

Gli dissi tutto quanto e quasi irritato sbuffò.

"Che non si.ripeti piú signorina, che sia chiaro" "Signor si signore" mi misi sull'attenti scherzosamente.

"Spiritosa la ragazza.." "Modestamente," Si giró per andarsene ma qualcosa cascò dal quanderno che teneva in mano. La afferrai e la lessi velocemente.

"LOUIS WILLIAM TOMLINSOOOON" Urlai, si girò di scatto.

"Sei deficiente??" Gli mostrai il foglio di carta e abbassò lo sguardo. "Ti sei fatto beccare con una tipa nei bagni alla prima ora??" Non rispose.

"Oh Dio Lottie lasciami in pace" "No, chi era avanti?!?!" "Ma che ti frega.."

Strappò il foglio dalle mie mani e se ne andò mentre io mi girai per guardare Harry che rideva sotto i baffi ... "Ecco le vicende mie e di mio fratello" dissi come se presentassi un film "Okay ... ahaha torniamo in classe?" "Si, poi se è alla 3 ora vado via" "Hai capito Tomlinson ahaha" "Scemo.."

Che strano io ed Harry andavamo daccordo e lui non era presuntuoso, magari cosi per sempre. Ma sapevo che è questione di tempo e lui diventerá di nuovo quello di prima.

Appena eravamo davanti alla porta della classe, Harry bussò rimediandosi un'avanti dalla professoressa che vi dentro era.

Entrammo, gli sguardi degli studenti balzarono via dai quaderni per arrivare su di noi... Io scossi la testa che girai verso quella zoccola di professoressa.

La bruciai con lo sguardo e scattai per andarmene al mio posto accanto a quel coglione di Styles che ormai era andato a posto da un pò.

Appena seduta, sbattei le mani sul banco in segno di sbuffo che non uscì dalle mie labbre curvate.

"Oh, Tomlinson... La sospensione parte da domani" Disse provocante quella...

"Sti cazzi.." Sussurrai. "Tomlinson!!" Mi richiamò, alzai lo sguardo incontrando il suo che cercava di sembrare duro, ma falliva miseramente. Povera illusa.

Oggi sono un pò strana, non ho voglia di fare lezione e sono un pò stranita sinceramente. Quest'ora non passa mai nonostante sia stata in classe meno di 20 minuti...

Vorrei divertirmi un pó, quindi penso di rispondergli... "Mi dica," sorrisi.

"Può ripetere quello che ha detto?"

Ci pensai un pò sù e risposi "Uhm.. no grazie" "Non era una domanda" "Invece si" risposi io con tono ovvio.

"Non mi provochi signorina.. Altrimenti," La bloccai..

"Sisi ... Altrimenti le metto due sul registro, bla bla bla bla" "Esattamente.." Rispose irritata.

"Come se lo facesse," "Non mi sfidi" "Io non la sto sfidando" Feci il sorriso piú bastardo che avevo

"La smetta adesso.." "Non mi va" "Stia zitta e fine della storia,"

Mi alzai di scatto facendo girare tutti a guardarmi "Ho detto di no"

La professoressa si avviò verso il banco e sentii il sussurró di Harry "e mo so cazzi" risi per concentrami nuovamente su "quella"

"Lei non decide.."

"Non mi importa," Ma da dove viene tutti questo coraggio?? Che mi succede?

"Le dovrebbe importare" "Uhm.. NO" dissi più fredda di quanto pensassi.

"La smetta una volta per tutte"

"Ma vadi a fanculo" dissi per poi accorgermi di ciò che avevo detto.

"La smetta Tomlinson e vada fuori" La fulminai con lo sguardo e scattai, Harry si alzò prendendomi in braccio cercando di uscire dall'aula ma venne fermato dalla voce della professoressa che lo richiamava "Styles si ferma un secondo," Si girò e la guardò confuso "Dimme" rispose seccato... Quella zoccola scosse la testa facendo finta di niente per poi aprire bocca "Stia attento" "a cosa?" chiese Harry soffocando una risata.

Lui mi mise giù e in quell'istante esatto la prof disse "A lei" mi indicò provocando un boato da parte di tutti incluso il mio. "Perchè?" Soffocò un'altra risata.

"Ti ucciderà propio come ha fatto con mio figlio... É solo colpa sua"

Le lacrime minacciarono di scendere, una pugnalata mi prese in pieno. Tutti mi guardavano ed io non sapevo cosa fare almeno che di dirgli qualcosa "Lei è solo una stronza. Non è colpa mia" Dissi in preda alle lacrime. La professoressa infuriata mi venne vicino ed io mi nascosi dietro Harry "Si invece, Se non ti fossi comportata da troia Noah sarebbe vivo"

Okay questo è troppo..

Scappai via, correvo negando i continui richiami di Harry. Sapevo che mi stesse seguendo, potevo sentire il suono delle sue converse.

Continuavo a piangere e a correre, volevo andarmene in camera e stare sola.

Quella ferita si era quasi chiusa e così dal nulla si riapre, cercavo di non pensarci più ma ogni volta in mente scorrevano i nostri momenti insieme.

Stavo male non riuscivo a starci senza ma ora non c'é più... Ma per sempre.

Finalmente arrivai difronte alla mia camera, aprii la porta ed entrai scivolando sul suo freddo legno arrivando a toccare il pavimento.

La mia testa era sulle ginocchia, i jeans che indossavo si bagnarono per via della tante lacrime.

"Lottie apri questa porta ti prego" Era Harry. Continuò a bussare; volevo rispondergli ma la mia voce non usciva neanche con il più grande sforzo. Era dominata da singhiozzi forti che facevano capire agli altri il dolore immenso che provavo e che provo per le parola che mi ha detto: É solo colpa sua.

Fanculo. Nessuno sa come stanno le cose veramente.

Asciugai le lacrime mentre continuavano a scenderne delle altre. Harry continuava a bussare ed io negavo. "Apri quasta porta o la apro io" Disse ed io non risposi nuovamente.

Sobbalzai al suono della chiave nella serratura fino a quando non fú seguito dall'aprirsi della porta.

Guardavo in basso e la prima cosa che catturó il mio sguardo appannato, erano le sue converse bianche. Alzai di poco il capo percorrendo tutto il suo corpo fino a fermarmi sui suoi occhi.

Erano preoccupati.

Allargò le braccia in modo da dirmi di andare li in mezzo, ed è la cosa più spontanea che mi venì da fare, ovvero, saltargli addosso come un koala mentre versavo me stessa!!

Autrice: Ollellè Ollallà eccomi qua. Trallallero Trallallaaaaaaaa!!

Il capitolo é finalmente pronto, scusate se è corto.

Votate e Commentate come sempre.

Però continuo a 4 ed 1 commento. Credo che se vogliate sapere di piu su questo Noah dovrete farmi vedere.

Grazie, spero di avervi "saziato" peró se ricevo subito voti e commenti vi pubblico entro oggi o domani.

Ah, per i lettori di Sei solo mia ok? Sto facendo del mio meglio e preferisco farne un buon lavoro per il capitolo.

Passate da: You Found Me ... Grassieeeeeee!! :)

un bacioneeeee. Giulia :)

AfraidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora