Harry's pov.
«Dai Harry! Non ti far pregare.» Demon sbuffa puntando lo sguardo sulla scollatura del top di Caroline.
Porto il bicchiere appena riempito di Brandy alla bocca e ne bevo un sorso, il liquido scende velocemente lungo la gola bruciando leggermente.
«Ho detto no, cazzo! Non voglio venire.» Rispondo e inumidisco le labbra seccate.
Guardo verso Luke che si bacia con Jen seduta su lui, faccio una smorfia strana che fa ridere tutti. Andatevi a prendere una camera, non ho voglia di vomitare qui a terra.
«Ci sarà anche Allyson.» Mi stuzzica Dam e ridacchio. So che intende quella che stava alla festa nella confraternita di David. Non dovrei accettare, se becco Lottie sono veramente cazzi.
Bussano alla porta e quella voce stridula mi fa saltare i nervi. Parli del diavolo e spuntano le corna.
Fa il suo ingresso come se fosse una modella e la degno a malapena di uno sguardo, ma quando capisco che è davanti a me, sono costretto a farlo.
Il mio sguardo incontra il suo e sorride lasciandomi un leggero bacio sulla guancia.
Si alza e guarda verso Damon. «Allora, tutti pronti per andare al Funchy Buddha?» Chiede sorridente.
Tutti ridacchiano puntando lo sguardo verso me. «Harry non ha intenzione di venire.» Dice Luke staccandosi da Jen.
È stato zitto fino ad adesso, poteva anche continuare a farlo.
Allyson si avvicina lentamente a me sedendosi sulle mie gambe, guarda attentamente nei miei occhi e si inumidisce le labbra con fare tremendamente sexy.
«Come? Mi lasci sola?» Chiede e si sporge sulle mie labbra.
«Ci metterai due secondi a trovarti compagnia Al.» Rispondo bruscamente e sussulta nervosa.
Si sporge più verso di me. »Tu vieni. Fine del discorso.» Puntualizza e attacca le sue labbra alle mie e mi lascio trasportare dal bacio.
Sento una fitta di rimorso allo stomaco, non dovrei fare questo a Lot, non so neanche perchè adesso sto pensando a lei.
Oh.. Al diavolo!
Approfondisco il bacio e le nostre lingue iniziano a giocare.
Quando mi stacco da lei ha le labbra arrossate e gonfie, ridacchio e con uno sbuffo acconsento facendo cenno di si.
«Se la metti così allora, andiamo.»
Si alzano tutti e usciamo da casa di Damon, dividendoci in due macchine. Scegliamo di prendere quelle di Luke e di Damon, appena entro nei sedili posteriori si siede accanto a me Allyson.
Quando usciamo dal parcheggio e prendiamo la super strada, sento la mano di Al sulla mia coscia. Punto lo sguardo su quest'ultima e vedo che piano piano inizia a salire soffermandosi sul cavallo dei miei jeans.
Guardo verso lei e sorride maliziosamente, applica un po' di pressione e si avvicina al mio orecchio.
«Dopo finiamo quello che abbiamo iniziato eh..» Sussurra e sorrido, scrollandomi dalla mente quei due occhi azzurri e quei capelli biondi.
Lottie's pov.
Fisso il fondo del bicchiere vuoto, sperando che prima o poi la sua immagine sparisca. Dovrei perdere la speranza ma quei due occhi verdi sono fissi nel vetro.
«Me n'è da un'altro?» Chiedo e guardo verso Sindy che balla con un biondino. Perchè non posso essere anche io così come lei?
Si è già lasciata tutti i problemi alle spalle mentre io no. Riesco solamente a vagare e rivagare su quello che è successo.
STAI LEGGENDO
Afraid
Fanfiction▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃ ❝Due ragazzi. Due paure di amare. Due fantasmi del passato. ...