Cari lettori,
Sono nuovamente io, Giulia, o meglio.. JustTrustToo. Finalmente tornata su questa storia la quale non avrà fine.
Perdonate la mia lunga assenza, non odiatemi per ciò che vi dirò a seguire, ma devo concentrarmi su un libro completamente diverso da questo, cui necessiterà il mio completo impegno e tempo. Non inizierò Afraid 2 sapendo che aggiornerò una volta ogni morto di Papa, e non farò questo a voi.
In molte mi avete fatto delle domande, a cui ho detto che avrei risposto in un apposito capitolo, ma ho cambiato idea. È probabile che lo troverete ingiusto, ma devo. Afraid non avrà fine, o meglio, ne avrà di diverse. Sarete voi stessi a decidere quella che avreste preferito o quella che avreste immaginato avrebbe avuto. Nessuno ci rimarrà male, almeno, e non dovrà aspettare molto per sapere il resto.
Beh, che altro dire?
Grazie a tutti, per avermi accompagnato in questo lungo percorso. Grazie per essere stati così tanti a seguirmi, non avrete mai idea di quanto ve ne sia grata. Il fatto che tutt'oggi continuiate a leggere e a votare mi riempe il cuore di gioia, non sapete quanto! Amo ognuno di voi, anche se magari non so tutti i vostri nomi a memoria o qualcuno me ne sfugge, vi amo. Ricordatevelo, okay? Promettetemi che non dimenticherete mai l'idiota che non vi ha finito la storia.
Grazie ragazzi, dico davvero, grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie [...] grazie e grazie.
Io, sicuramente, non mi dimenticherò di voi, giuro. E spero vivamente che altrettanto ''successo'', se posso dire, avrà la mia prossima storia.
A massive thank you guys,
JustTrustToo.
STAI LEGGENDO
Afraid
Fanfiction▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃ ❝Due ragazzi. Due paure di amare. Due fantasmi del passato. ...