Afraid (Cap. 13)

10K 275 71
                                    

"Basta i tuffi" Urla lei appena riemerge in superficie.

"No... Non cerdo propio" Rido e lei sbuffa.

"Saranno 3 ore che siamo in acqua, e tu non fai altro che farmi fare tuffi" Si lamenta.

Mi guardo intorno e noto che il sole calerà a poco.

Ammetto che vederlo da dentro l'acqua è un'altro cosa. Ê ancora piú bello di quanto già sia.

Sembra come se nonostante il sole con l'acqua siano così lontani devono unirsi tutti i giorni perchè senza l'un l'altro non riescono a stare.

Propio come me e Lottie.

Non sono un "noi" e non lo saranno mai, ma nonostante qualsiasi cosa devono essere uniti. E c'è qualcosa che gli spinge a farlo ma non sanno di cosa si tratti.

Sanno solo che hanno bisogno di avere la certezza di potersi vedere anche per pochi istanti.

E non hanno paura di dimostrare al mondo intero, che non può fare a meno di guardarli, come hanno bisogno di loro. Di dimostrare ciò che fanno e pur sapendo che è sbagliato continuano a farlo perchè sono felici e sbagliare per qualcosa che li faccia stare bene, li spinge a continuare sempre più.

Ed è come se pensassero: è tutto sbagliato, ma fottutamente perfetto.

Come me e Lottie:

Io il sole, lei l'acqua... Io che arrivo dal nulla per incontrarla e lei ferma li che aspetta qualcuno che venga.

Io continuo a girare pur di trovarla e lei rimane ferma aspettando.

Io che spero che l'ora in cui posso andare a toccarla arrivi e lei che sta li ferma ad aspettare.

E il buio che ci circonda quando veniamo in contatto è quel qualcosa di cui non so ancora il nome, anzi di cui nessuno sa il nome. Quel qualcosa che aspettiamo per vederci.

Quel qualcosa di essenziale per entrambi.

Quel qualcosa che serve per tenerci legati.

Quel qualcosa che però, potrebbe diventare luce da un momento all'altro e ciò significa tornare lì sopra ancora nonostante, non voglio.

E la luna, che nella luce ci guarda. Come di notte.

Guarda il "qualcosa" facendosi domande su cosa possa essere, ma non ottiene mai risposta eppure cerca di ottenerla a tutti i costi.

Ma intanto, io so che l'acqua (Lottie) potrebbe spegnermi da un momento all'altro.

Per farmi diventare ció che io sono veramente e non quello che la gente guarda con degli occhiali da sole quando sono più splendente.

Ma se non sarei più il sole cosa sarei?

Potrei essere qualcosa con cui potrebbe essere ancora più complicato raggiungere la mia felicità, ovvero l'acqua.

Cazzo... Io e Lottie siamo questo.

                Sole e Acqua.

Scuoto la testa e tolgo via i miei verissimi pensieri riguardo a quello che io e Lottie potremmi essere.

Forse quando mi aveva fatto quella domanda avrei dovuto dargli questa risposta.

Si, perchè era giusta. Io e lei siamo questo e anche se lo negherà in fondo sa che ho ragione e penso che anche lei un pensiero come questo sia venuto. Ci scommetterei tutto quello che ho.

AfraidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora