capitolo 1

7.5K 177 54
                                    

La guerra è finita, Lord Voldemord è stato distrutto.
ma ci sono ancora i suoi seguaci molti sono ad Askaban ma altri si sono nascosti.
Lucius Malfoy è  tra questi!
Draco e Narcissa hanno avuto il perdono per aver aiutato Harry quando è stato il momento, ma Lucius no,da codardo è scappato ma con se ha portato una persona,la usa come camieriera e li fa fare i lavori piu sporchi e quando non lavora la sbatte una cella sudicia dove e costretta a subire violenze e maltrattamenti anche da altri mangiamorte che sono nascosti con Lucius.
A Hermione sembra che siano passati anni da quando è rinchiusa li, tra lavori forzati e cruciatus, ha esaurito ogni forza magica, fisica e mentale.
Ma in realtà solo un mese e passato!
Lei piange ogni notte e ormai a perso le speranze che qualcuno la trovi, dopo poi aver visto spegnersi la luce negli occhi dell'uomo che ha amato, quegli occhi freddi e neri pieni di rimpianto e risentimento, lei si sente vuota.
Non ha neppure potuto rivelarli i suoi sentimenti.
Ma quello che Hermione non sa
e che il suo amato Severus è vivo, grazie a Fanny.
Lui con il resto dell'Ordine rimasto, dove anche Draco si è unito la stanno cercando!
Harry dopo aver sconfitto Voldemord subito cercò i suoi amici.
Scomprendo con riluttanza che la sua migliore amica era stata rapita.
Mentre un Ron disperato piangeva, il Prescelto vide un ombra avvicinarsi a fatica, prese subito la bacchetta e la punto contro quella figura.
Scoprendo poi che era il suo Professore di pozioni corse ad aiutarlo e dopo averlo portato a medicarsi li racconto tutto quello che era successo mentre lui era in fin di vita.
Arrivato al punto del Rapimento di Hermione, Harry non poté fare a meno di notare come gli occhi del suo cinico professore fossero cambiati.
Freddi e con indifferenza la prima parte della storia, ma arrivati a quel punto vide agitazione e preoccupazione il quel Nero Pece,
e pensò se Il Pipistrello dei sotterranei,come erano soliti chiamarlo lui e Ron, ricambiasse quel sentimento che tempo indietro la sua migliore amica confesso di provare per quel cinico professore.
Dal canto suo Severus era realmente preoccupato, anzi preoccupato era a dir poco, era terrorizato di poter perdere di nuovo la donna che ama.
Si perché quella insopportabile-so-tutto-io si era intrufolata nel suo cuore piano piano, mai avrebbe potuto rivelare i suoi sentimenti perché chi mai poteva amare uno come lui?
Però solo il pensiero che qualcuno la stesse torturando è forse stava anche abusando di lei,li faceva venire il volta stomaco!
L'avrebbe salvata, sarebbe andato fino in capo al mondo se sarebbe servito avrebbe fatto qualsiasi cosa, pur di saperla al sicuro.
Ma sta volta non avrebbe commesso lo stesso errore, lui stesso andrà a salvarla e proteggerla, si assicurerà che sia al sicuro appena la troverà è ucciderà chiunque l'abbia rapita umiliata e torturata!

Salvami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora