Capitolo 7

3K 131 9
                                    

Pov Severus
Hermione, dopo averla presa in braccio e ci siamo seduti sul divano, si è addormentata.
Lenticchia e stato portato via da una Molly e una Ginevra abbastanza arrabbiate.
Poco dopo Arrivarono tutti quelli dell'ordine.
Appena intravidi il bimbo sopravvissuto, lo presi in parte.
-Potter!
-Si Professore?!
-Ascolta molto attentamente, io devo assentarmi per qualche ora.
Tu assicurati che Hermione stia bene. Non ho avuto ancora tempo per parlarci. Però ho in mente una cosa!
-Ok, tranquillo va pure mi prenderò io cura di lei, mentre tu non ci sei!
Bravo Ragazzo, e proprio uguale a Lily, del padre a preso solo laspetto fisico.
Gli occhi e il carattere sono identici a quelli di sua madre
*Crack*
Mi smaterializzai a casa mia.
Bene iniziamo!

Pov. Hermione
Mi svegliai, sentendo molto casino.
Lentamente cercai di aprire gli occhi per fortuna non sono più in quella cella, anzi ero distesa e c'era qualcuno che mi stava abbracciando.
Alzai la testa pensando di incrociare quegli occhi Nero pace, ma Trovai gli occhi smeraldini del mio migliore amico.
Per un momento restai delusa ma poi, realizzai di avere il mio migliore amico qui, dio come mi era Mancato
-Harry...
sussurai, lui mi sorrise è io lo strinsi forte, scatenando una risata da parte sua.
-Ei Herm, cosi mi soffochi!
Mi allontanai mimando uno "scusa" quando in un secondo le sue braccia ritornarono a stringermi.
-Non ho detto che dovevi smettere Sorellina, da te posso anche farmi strozzare! Haha
Lo strinsi forte, intanto nella stanza era calato il Silenzio.
Uno a Uno tutti mi Strinsero.
Mi raccontarono tutto di come era sopravissuto Severus, del primo piano saltato per un presunto tradimento di Draco che poi si e scoperto che stava solo recitando per confondere suo padre, di come Ronald volevo usare la maledizione Cruciatus contro Sev, ma draco si era messo in mezzo.
Ora Draco si e svegliato e sta bene.
Mentre Ron se ne andato.
-Li avete catturati tutti?
Chiesi, cercai di essere sicura ma la mia voce mi tradiva perché, mentre pronunciavo quelle parole, ho vacillato per paura della risposta che non tardo' ad arrivare.
Si guardarono tutti con aria preocuppata, fu la mia ex professoressa di Trasfigurazioni a parlare.
-Mi dispiace molto Hermione, ma...ecco vedi Lucius e fuggito di nuovo- il mio cuore smise di battere per qualche secondo- ma, Tu sarai al sicuro nella casa di uno di Noi!
Mi guardai attorno spaesata da chi sarai andata?
-Da me!
quella voce, cosi neutra e priva di emozioni, mi girai e lo vidi.
Era in piedi dietro la porta, Tutti ci fissavano, chi con lo sguardo stupito e chi con uno sguardo Complice (Harry, Ginny è Mcgranit).
Severus venne verso di me, e mi tese una mano.
-Verrai a stare da me, sarai al sicuro finché non cattureranno Lucius. Ora potresti venire con me vorrei parlarti di una cosa molto importante!
Io lo guardai un po' tra lo sorpreso e l'interrogativo, ma comunque lasciai la presa sul mio migliore amico, tesi la mano verso Severus che con delicatezza mi alzò e mi face appoggiare a lui.
*Crack*
Ci smeterializziamo è non posso credere ai miei occhi...

Salvami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora