Giorno del Matrimonio
Pov.Hermione
Mi guardo allo specchio, ho un vestito semplice...A le spalline ed è tutto in pizzo,subito sotto il seno ha un cinturino di svaroschi e un pancione enorme sotto al cinturino, e lungo fino a terra con un lungo strascico dietro.
Volevo mettete le scarpe con il tacco ma Severus la proibito, non ha tutti i torni se cadessi potrei avere vari problemi essendo incinta, quindi ho optato per delle ballerine semplici.
-ok,Hermione respira!
Dico tra me e me
-oh Tesoro sei bellissima!
Mia madre mi guarda da dietro e si lascia sfuggire qualche lacrima
-Su su Cara così farai commuovere anche la nostra Hermione, sia mai che rovini il trucco poi chi la sente la sua Amica Ginevra se si rovina il trucco??
-ROVINA TRUCCOOO?
Ed ecco una Ginny, già preoccupata, fare capolino nella stanza con in mano tutto il necessario per rifare il trucco.
Questa scena ci fece tutti ridere, ricevendo in cambio una smorfia dalla mia amica
-Tranquilla Ginny e tutto apposto!
Dico tra una risata e l'altra
-Tesoro...dobbiamo andare!
Fu mio padre a parlare.
Ginny e mia madre presero la carrozzina con mia sorella dentro e uscirono dalla stanza.
Mi guardai allo specchio un ultima volta prima di lasciarlo alle mie spalle e prendere sotto braccio mio padre.
-Sei Bellissima Bambina mia, sono fiero di te è Severus Piton e l'uomo perfetto per Te! Ti ama molto lo potuto vedere da me!
Io annuii incapace di proferire parola,troppo agitata ed emozionata solo che ho una sensazione strana..
Pov. Severus
E da stamattina che ho una sensazione strana...Poi Potter,non che mio testimone assieme a Minerva ,e visibilmente preoccupato lo noto dal suo sguardo si continua a guardare attorno.
Cerco di entrare nella sua testa ma ha le difese oclumanti bene alzate e forti...oh si qualcosa non va!
-Potter! Che Hai!?
-Pit...Piton devo dirti-
Fu interrotto dalla marcia nuziale, mi voltai di scatto verso di Lei...
Rimasi senza fiato era un spettacolo poi con quel pancione, si avvicina con un sorriso enorme, lo stesso che c'è sul mio volto!
Si avvicina sempre di più tendo una mano verso di lei che l'afferra senza esitazione.
I testimoni di Hermione sono Ginny e Fluor.
Il prete inizia la messa...Mi giro e noto che Potter e ancora più nervoso..E poi un grido "Pietrificus totalum" fermo in mobile non mi muovevo più...Hermione piange e mi chiama ma sono in mobile non mi muovo e poi un "crack " qualcuno si è smaterializzato...Hermione non urla più io non sono più pietrificato mi volto e Hermione non è più accanto a me.
-Potter!!!
Mi volto verso il ragazzo affianco me ancora pietrificato lo scanto e lui mi guarda con disperazione...
-Piton prima volevo dirti che Ron e riuscito a evadere ieri notte...Ora ora è lui ad aver pietrificato tutti...E oddio Piton...Ha rapito Hermione!
-NOOOO!
Mi accasciato a terra no non posso arrendermi no!
Io Ti Ritroverò amore mio!
-TUTTI I WEASLEY, MINERVA,POTTER E SIGNORI GRANGER SEGUITEMI!
Mi diressi all'interno del Manor!
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!