Capitolo 4

3.2K 136 10
                                    

Dopo quel giorno Hermione rimase svenuta per ben tre lunghi giorni.
Quel giorno stesso, in quella casa arrivò Draco che dopo aver parlato a lungo con il padre spiego tutto nei minimi dettagli come L'ordine voleva attaccarli per imprigionarli tutti ad Askaban!
E si Draco aveva tradito l'Ordine e sopratutto  sua madre, aveva fatto il doppio gioco,era pur sempre un Malfoy.
Hermione si sveglio, non era più in quella cella lurida ma era stesa su una branda, con dei flebi attaccati.
Penso di essere impazzita, chi li dentro l'avrebbe guarita? Quale malsana idea avevano in mente per averla aiutata?
Oh si Hermione sapeva che se qualcuno l'avesse aiutata, chiunque fosse avrebbe avuto di certo dei secondi fini.
Proprio in quel momento la porta si apri rivelando alla Ragazza tre figure ne distingueva una sola, ma non poteva crede ai suoi occhi.

Pov. Hermione
Guardai attentamente quelle tre figure, rimanendo in silenzio.
Il Primo è Lucius, il secondo è quello che mi ha buttata in quella doccia e il terzo che tiene la testa bassa, no non ci credo.
-Draco?!
chiesi scioccata e con un filo di voce poco udibile, ma lui mi senti perché alzo la testa e mi fisso a lungo.
-Bene Figliolo, voglio farti un regalo per il tuo servizio da spia!
Ti regalo Lei , fanne ciò che vuoi, divertiti un po' ma non mischiarti troppo! Hai nelle vene sangue Puro non sporcarlo con questa sangue marcio!
Spia? cosa intendeva per spia? no non posso crederci...Draco e sempre stato un mangiamorte ha finto di essere un buono solo per avere la Fiducia di tutti!
mi sentii prendere in braccio. cercai, con tutte le poche forze che avevo, di liberarmi da quella presa ma con scarsi risultati, appoggiai la testa sul petto di Draco che mi portava chissà dove, spero solo non di nuovo in quella cella.
Poco secondi e mi addormentai!

Pov.Severus
-Potter!
Avevo usato un incantesimo capace di controllare ogni pensiero e mossa di Draco, scoprendo che ci ha traditi, non posso crederci io li ho insegnato tutto lo cresciuto come se fosse mio figlio mentre Lucius, sapeva solo vantarsi del suo stato di Sangue e andare a puttane, ero stato più io un padre per Draco, eppure mi ha tradito, faceva molto male!
-Professore??
Lui e lenticchia vivente si avvicinarono a me.
-Andiamo Potter! Puoi chiamarmi almeno per cognome! Ma questo non e il momento. Draco ci ha traditi...il piano e saltato!
-Sapevo che non potevamo fidarci di quel Furetto! La mia Hermione e in pericolo!
A sentire quelle parole appena pronunciate dal Rosso, mi salì una rabbia e strinsi forte i pugni, cosa che non passò inosservata al bambino sopravissuto che scosse la testa e mi fece un mezzo sorriso.
-Ron....Hermione non è tua, poi ora non e il momento! Piton non preoccuparti ho un piano B non mi sono mai fidato pienamente di Draco, speravo fosse dalla nostra parte ma sai, Fidarsi e bene non fidarsi e Meglio!
-Se hai un piano B avanti illuminami!
-Non ora!
Prese il Rosso e se ne andò!
No ma stiamo scherzando?

Salvami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora