Pov.Hermione
Sento il rumore delle chiavi girare nella serratura della cella, ormai non mi degno nemmeno di alzare lo sguardo so già cosa succederà.
-Crucio!!
ed eccolo quel dolore famigliare che mi percorre le vene sento il mio corpo rompersi in mille pezzi...
-Crucio! Crucioo!
Sta volta alla solita voce si aggiunsero altre voci, e poi buio!Pov. Severus
-Allora questo e il piano?
Chiesi in modo molto scettico a tutti i presenti, non mi sembrava granché come piano!
C'era in ballo la vita della donna che amo doveva essere tutto sicuro non si poteva rischiare di sbagliare!
-Si Severus, questo e il piano! Cos'è che non ti va a genio sentiamo? Lo sento dal tuo tono di voce!
Fu' Minerva a Rispondere.
Stetti zitto e dopo aver guardato tutti i presenti. mi soffermai su quei occhi verde smeraldo che tanto mi hanno tormentato, guardai il bambino che è sopravvissuto, dopo quelli che sembravano minuti infiniti decisi di parlare, ignorando del tutto Minerva.
-Potter! Ne sei pienamente sicuro? pensi che sia la cosa piu' giusta? Sai bene che Lei può rischiare molto e anche Lui!
indico con il pollicce, il Ragazzo dai capelli biondi affianco a me, non che' mio figlioccio.
-Professore, so bene quanto tenga ad Hermione e ha Draco ma questo è l'unico modo. Lucius si fidera' del suo unico Figlio lo accoglierà senza esitazione. Ora che sappiamo dove sono è tutto piu facile, ma ci sono incantesimi che proteggono quel posto e loro sono piu forti di noi purtroppo.
Abbassai lo sguardo, sapevo che era l'unico modo, ma la paura che potessero rischiare la vita, mi stava divorando!
Nella stanza calò il silenzio, uno a uno se ne andarono.
Io stetti ancora un po' li e credendo di essere rimasto solo, lasciai scivolare una lacrima amara.
Una mano si poggio sulla mia spalla facendomi sobbalzare, mi girai di scatto e incontrai gli occhi Ghiaccio di Draco.
-Sev, tu non devi preoccuparti ok? io la aiuterò quando sarò dentro cercherò in qualsiasi modo di aiutarla e di non farmi scoprire.
-Draco, io io non posso perderla e non voglio che succeda qualcosa anche a te.
Per la prima volta in vita mia dopo la morte di Lily, parlai con la voce rotta dal pianto e per di più abbassai completamente la maschera da cinico bastardo senza cuore.
-L'ami cosi tanto?
-Nessuno dovrà saperlo!
-cosa? dovrei noscondere la parte migliore di te? che rischieresti tutto per lei che ora che sai dov'è vuoi solo andare la e uccidere tutti? e che rischieresti la tua vita pur di salvarla?
-La tua Parola!
Mi sembra di rivivere la discussione avuta con Albus tempo indietro...Ma aspetta!
-Draco hai visto i miei ricordi nel pensatoio?
Risposi un po' tra lo scioccato e l'arrabbiato, Scatenando la risata del mio Figlioccio
-Forse!
-Maledetto Potter!
-Non credevo che il mio padrino fosse un romanticone!
-Ora basta Draco!
mi alzai di scatto dalla sedia e lui si zitti subito.
-Promettimi solo che la proteggerai e farai di tutto per non farli fare altro male. Te ne prego!
lui mi fisso aveva uno sguardo mai visto per la prima volta, vidi nel viso di Draco Malfoy del Coraggio.
-La proteggero', farò il possibile per farla restare al sicuro finché recupera' le forze e poi scapperemo da la e la riportero' da te Sev!
-Lei, Lei non deve sapere ciò che provo, non potrebbe mai amare un uomo come me!
Sentimmo la porta aprirsi e vedemmo entrare Potter, Mi guardò incessantemente e io ero perplesso che aveva da fissarmi?
-Potter che vuoi?!
cercai di essere il piu indifferente possibile
-Hermione la ama Professore! so che non dovrei essere io a dirglielo ma non voglio che rifaccia l'errore che fece con mia madre, non rivelandoli mai i suoi sentimenti cosi perdendola!
Ero scioccato da quella rivelazione.
Stavo per contrabbattere quando sentimmo un forte boato!
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!