Pov. Severus
Sono ore che non ho notizie di Hermione e del bambino.
Nel frattempo tutti si sono aggiunti a me nell'attesa di notizie.
-Potter!
-Dimmi Piton...
-Dobbiamo trovare Lucius...me la pagherà e Weasley Dove?
-Ron è ad Askaban abbiamo scelto per lui la peggior pena...ma anche la migliore.
-È quale sarebbe?
-L'Oblivieremo...Lo faccio per Molly e Artur hanno già perso Percy non posso far uccidere un altro loro Figlio capisci?
-NO! No quel essere e la causa di tutto questo...sto per perdere di nuovo tutto!!!
-Severus Calmati!
-No! No Minerva non posso calmarmi!!!!
-Signor Piton?
-Che c'è!
Tuonai...calmandomi subito dopo aver visto che è stato un Medimago a chiamarmi.
-Mi scusi dottore...La prego mi dia buone notizie..
-Signor Piton, il bimbo per fortuna è fuori perico- mi rilassai per un momento- però la signora Piton non sta molto bene, il cuore e debole le percussioni che ha avuto sono gravi sopratutto quelle interne.
Faremo il possibile Signor Piton ma non posso garantire la sua sopravvivenza e nemmeno quella di vostro figlio.
Mi spiace molto.
Detto questo abbassò lo sguardo e se ne andò...Fissai un punto fisso per un tempo infinito, finché un infermiere mi fece entrare nella stanza di Hermione.
Lei era lì immobile piena di fili...si sentiva solo i rumori dei battiti del suo cuore, molto lenti, che rimbombavano nella stanza attraverso il macchinario.
Mi inginocchiai al fianco del letto appoggiai la mano sul ventre di Hermione e subito un immagine mi si parò davanti...Una manina toccava il punto dove c'era la mia solo internamente.
Mi scese una lacrima dolce e amara allo stesso tempo.
-Amore mio, papà e qui ti salverà e salverà la tua mamma, ma tu devi aiutarmi so che hai la forza per aiutarmi piccolo o piccola...Ti amo tanto ora so cosa significa amare sul serio. Ho amato per molto tempo una donna che non era la tua mamma sai? Credevo fosse vero amore, ma non è nulla a confronto l'amore che provo per te, amo tantissimo la tua mamma morirei io se potessi salvare lei ma amo di più te.
Tesoro di papà Aiutami io vi salverò ma ho bisogno di te, proteggi e guarisci la tua mamma dall'interno e io farò lo stesso dall'esterno!
Una felicità che non mi appartiene mi invade la mente e il cuore....È la sua felicità è la felicità di mio figlio posso sentirlo.
"-Sì papà "
Queste due parole si fecero spazio dentro la mia testa.
Una vocina dolce e melodiosa, "Papà" che bello sentirlo dire.
Diedi un bacio alla pancia e poi uno dolce a Hermione sulle labbra.
Uscii da quella stanza e mi smaterializzai in una casa che Minerva aveva affittato per me vicino all'ospedale.
Trasformai il salotto nel mio laboratorio personale,solo io posso salvarla. Io Severus Tobias Piton farò una pozione nuova per salvare la vita a Mio figlio la prima mia ragione di vita ed a Hermione il mio grande amore e seconda ragione di vita!
Tranquilla Amore mio ti salverò, salverò entrambi!
E ora iniziamo!!
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!