Pov.Minerva
Sto aspettando Potter che arrivi nel mio ufficio forse abbiamo una traccia su dove può essere Lucius, Severus non mi ha risposto...sono un po' agitata sento che qualcosa non va...ma cosa?
-Minerva cara, cosa ti turba?
E Albus dal suo quadro.
-oh Albus sono preoccupata Potter non arriva e Sev-
Mentre stavo per terminare la frase la porta del mio ufficio viene spalancata e un Potter sconvolto con l'intera famiglia Weasley al seguito entrano....guardo bene e resto paralizzata nessuno parla
-Professoressa non è pazza!
Fred Weasley fu a parlare con al suo fianco....Ancora non ci credo...
-Geor-
Venni interrotta nuovamente ma stavolta dal mio gufo con un biglietto
-Fermi tutti...Sia lodato il cielo finalmente Severus a risposto!
Ma quando presi il foglietto tra le mani quasi non svennì Potter se ne accorse perché corse subito a sorreggermi...Li passai il foglietto..Pov. Harry
-Dobbiamo andare subito!
Urlo guardando tutti i presenti...Dopo che Ginny mi ha detto che George non si è mai mosso dai Tiri Vispi con Fred che erano giorni che cercavano una soluzione loro due soli...Ho chiamato tutti e spiegato l'intera faccenda di come Lucius ha detto che George fosse dalla sua parte...Siamo corsi qui dalla Professoressa per dirle di avvisare Piton...
-George manda un patronus a Kingsley dilli che chiama a raccolta più Auror possibili andiamo a Treviso!Pov. Sig . Granger
Questo ragazzo si stava trasformando? Oddio mia figlia mi aveva parlato di una cosa simile di una pozione che poteva farti prendere le sembianze di un altro...Spero che il mio messaggio sia arrivato in tempo si sta per risvegliare...ma io...Io conosco questo ragazzo...
-Ronald?
Sembra spaesato poi si accorge di essere legato inizia a dimenarsi
-Ragazzo fermo o mi costringi a...
Li mostro la Pistola
-Tu lurido Babbano vuoi uccidermi? Fra poco un intero squadrone di mangiamorte ti sarà adosso...Dopo che ho scoperto che quella puttana era qui con quel codardo ho avvisato subito i miei alleati...intanto il mio lavoro lo già fatto!
-Che intendi?
Chiedo confuso
-Stupido babbano...tua figlia e morta e la pena che viene riservata alle puttana mezzosangue come lei!
Cieco di rabbia strinsi un po' il fagottino che tenevo sul braccio sinistro e punto la Pistola sulla sua testa Sto per premere il grilletto quando l'arma mi viene tolta violentemente dalla mano e vola dall'altra parte della stanza...Mi guardo intorno spaesato finché noto un uomo che mi punta una bacchetta contro...
-Signor Granger, scusi i modi bruschi ma non potevo permetterle di sporcarsi le mani così....
Ancora più confuso noto un intero squadrone entrare nella minuscola stanza riconosco L'intera famiglia Weasley che ho incontrato il secondo anno di scuola di Hermione e il Giovane Potter tra loro..
-Signor Granger che è successo?
Proprio quest'ultimo si rivolse a me...
-Harry ragazzo...Ronald ha aggredito la mia famiglia a detto che stanno arrivando altre persone cattive aiutatemi vi prego a lui...lui ha detto di aver ucciso Hermione io io non ho controllato troppo sotto sciok pensavo che fossero tutti svenuti. ..Io io oh..
Non mi trattenne scoppiai a piange...Una giovane donna che riconosco come Ginevra Weasley mi viene incontro e molto cortesemente mi prese la bimba dalle braccia dicendomi che se ne sarebbe presa cura lei...Io mi aggrappai ha Harry e iniziai a piangere...Pov.Harry
-Kingsley perfavore tu e gli Auror proteggere questa casa...George, Fred e Signor Weasley pensate a Ron....Molly per favore assista la signora Granger non può essere morta Ron non può averlo fatto!
-È infatti non lo solo schiattata... è Hermione che ho ucciso hahaha!
Lasciai per un momento il papà di Hermione mi diresti verso Ron...E con tutto il dolore e la rabbia tirai un gancio destro a Ron...Tutti stettero in religioso silenzio...
-Professoressa lei, Flour è Bill cercate Hermione e Piton...PRESTO!
Tutti iniziarono i loro compiti quando...Un Urlo strozzato pieno di dolore e tristezza spezzò quel silenzio...
-NOOOO. ..HERMIONE NO!
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!