Pov. Severus
Sentimmo un forse boato e ci dirigemmo tutti fuori.
Quando mi accorsi che c'era Bellatrix, presi Draco e mi nascosi con lui, non per paura ma perché se no il piano sarebbe saltato.
Dopo Vari incantesimi e maledezioni senza perdono scagliate, sentimmo silenzio.
piano piano uscii facendo segno a Draco di stare in silenzio e restare li, la scena di fronte a me era scioccante.Pov Hermione
Mi risvegliai di nuovo su quel pavimento freddo e lurido, non so nemmeno per quanto tempo sono rimasta svenuta.
Vorrei solo che mi uccidessero almeno raggiungerei il mio amato.
Da quando sono qui che non faccio un bagno decente e non mangio un pasto come si deve, solo acqua fredda una saponetta mezza finita è un sudico asciugamano e devo lavarmi di fronte a uno di loro, e per cibo un pezzo di pane e' pasta che sembra colla più un misero bicchiere di acqua.
Ringrazio solo che non mi abbiano mai toccato in profondo solo qualche bacio forzato morsi e palpate, spero che mai si spingeranno oltre.
Solo al pensiero ritorno a tremare e a piangere.
La mia cella viene aperta
-Forza schifosa mezzosangue alzati, tieni- mi lancio adosso la saponetta e lasciugamano- ora del bagno!
Ma io non mi mossi di un millimetro, rimasi ferma nella mia posizione.
Lo sentii sbuffare, poi i suoi passi sempre piu vicini.
Senti un forte dolore alla schiena, gridai dal dolore, mi aveva lanciato un calcio, mi prese per i capelli e mi trascino fuori a forza.
iniziò a spogliarmi, dopo che fossi nuda mi lancio con forza in quella doccia lurida.
Non ce la facevo più, iniziai a vedere sfocato e caddi a terra.Pov.Severus
Narcissa sopra il corpo di Bellatrix, ormai privo di vita.
-Mmamma, che ai fatto?
Fu' Draco a parlare proprio dietro a me, io ero scioccato Narcissa aveva ucciso sua sorella.
Va bene che era la peggior mangiamorte, ma Narcissa adorava lo stesso sua sorella anche se non condivideva tutto cio che faceva.
-Era venuta per torturarti Draco,per vendicarsi di me per il mio tradimento, è nessuno nemmeno lei può toccare il mio bambino!
Draco andò verso sua madre e la strinse forte, io assistivo come gli altri a quell'atto d'amore materno, e pensai a mia madre Eileen quanto mi manca.
-Severus...
mi girai sentendo chiamare il mio nome e in un secondo mi ritrovai stretto tra le braccia di Minerva.
-Ti posso capire, ma sai che io sarò sempre presente per te.
Restai rigido in un primo momento poi strinsi Minerva forte.
-Forza andiamo a Riprenderci Hermione!
Il piano inizia....Piccola mia ti veniamo a prendere!
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!