Severus, come il Signor Granger, era in mobile come colpiti da un incantesimo davanti a quella scena
George con in mano la piccola sorellina di Hermione,la bacchetta di quest'ultima era dalla parte opposta della stanza, sua madre distesa a terra priva di sensi.
Severus si riscosse da quello stato di trans e punto la bacchetta verso George ma la abbasso subito notando che aveva in la bambina e li puntava la bacchetta contro.Pov.Severus
-George ti prego posa giù la bambina...Cosa ne pensa Fred?
So che dopo la morte di Percy sono cambiate tante cose ma-
-Zitto non nominare Fred o Percy!Non sai niente zitto ho la uccido
Mi zittii subito dovevo pensare ma devo farlo infetta..Mentre spostato lo sguardo da George e Hermione iniziai a notare una cosa strana Lui guardava Lei con occhi da innamorato...no non è possibile George non può essere innamorato di Hermione...successe tutto in un lampo una luce rossa spezzò l'aria è Hermione era a terra...
Un Flashback...Lily
-HERMIONEEEEEE!
Hermione come Lily stesa a terra
Hermione come Lily non mi risponde
Hermione come Lily non sorride più
Hermione come Lily non mi chiama più "Sev"
Hermione come Lily non c'è più..
Hermione, Lily, Hermione, Hermione... E poi buio...Sig. Granger
La mia famiglia, quest'uomo svenuto davanti a me, distrutto, non potrà aiutarmi, noto che il ragazzo che ha distrutto la mia famiglia sta guardando la finestra non si è accorto di me ho forse si è dimenticato di me...Non ho poteri magici forse nemmeno mi calcola come un pericolo ma non sa cosa può fare un uomo distrutto....Mi avvicinò cautamente non si accorge di me li tiro un gancio destro e lui cade a terra stordito, prendo immediatamente mia figlia piccola dalle sue braccia, lancio via dalle sue mani la bacchetta e li tiro un calcio in volto in modo da farlo svenire...appoggio la piccola nella culla e li che piange ma non posso cullarla ora...prendo delle lenzuola e lego braccia gambe a l'uomo svenuto e poi lo le metto su una sedia e lo lego bene attorno in modo che non si muova...
Solo dopo aver finito con questo malvivente mi rendo davvero conto di cosa è successo...
Mia figlia la mia adorata Figlia...Mia moglie stese a terra senza dare segni di vita...Severus oh caro Uomo, svenuto dal gran dolore ora vedo quanto puoi amare mia figlia...devo chiamare qualcuno ma chi?Pov. Narratore
Il padre di Hermione non ha doti magiche non sa che fare difronte alla sua famiglia distrutta....Non è che non ha interesse che probabilmente ha perso tutto solo che capisce che deve essere forte perché li in quella stanza nessuno può aiutarlo...si fece forza da solo e prese in braccio prima Hermione e la portata nella camera da letto matrimoniale posandola sulla parte sinistra del letto Dove di solito dorme la moglie....tornò in stanza dove c'era l'altra bimba ancora in lacrime prese sua moglie e la Poggió sul divano dove spesso la trovava addormentata quando vegliava la bimba...E poi si diresse verso quell'uomo svenuto dal gran dolore per paura di aver perso la donna amata...Lo prese caricandolo a peso morto sulla schiena e si trascino fino Dove aveva lasciato la sua dolce Hermione e lo mise affianco a Lei...Il signor Granger,un babbano, distrutto da così tanta magia, con il cuore a pezzi andò a prendere quel piccolo fagottino che ancora piangeva in cerca di un abbraccio famigliare che la cullasse...Fisso l'uomo legato e svenuto che li aveva distrutto tutto in un attimo con lo sguardo vuoto e poi si ricordò...si ricordò di quel gufo che aveva portato la lettera corse giù sperando che era ancora lì....Per fortuna era lì che si guardava in torno indifferente, ancora con il fagottino in braccio che ormai si era addormentata, cullata dalle braccia a lei famigliari, scrisse velocemente su un pezzetto di carta la via e il paese dove si trovava è poi scrisse "aiuto" la diede al gufo che lo guardava tra l'indifferente è l'altezzoso...E poi lo vide volare via velocissimo... torno su con la sua Pistola, che teneva per le emergenze, e torno dove aveva lasciato quell'uomo legato, si sedette su una sedia poco distante da lui, con un braccio teneva la figlia piccola addormentata è nell'altra mano aveva la Pistola...
Ok ora bisognava solo attendere!
Ma nell'attesa qualcosa succedeva a l'uomo legato difronte al Signor Granger...
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!