Capitolo 8

2.9K 126 23
                                    

Pov. Hermione
Mi ritrovai davanti un mazzo di rose rosse, in aria che fluttiavano delle Luccete che formavano una scritta "Mi sono innamorato di te".
Non potevo credere ai miei occhi, un miscuglio di emozioni si sovrapposero in me.
Lui mi prese per mano e mi guardò dritto negli occhi, poi comincio a parlare...

Pov. Severus
vedendola abbastanza confusa iniziai a parlare, aprii il mio cuore e le parole uscirono da sole.
-Hermione, tu sai bene per quanto sono stato ingrado di amare una donna, Dall'età di 11anni fino a poco tempo fa.
In realtà ho iniziato a provare qualcosa per te al tuo 4anno durante il ballo del ceppo, dio eri bellissima, sei bellissima!
Solo che respingevo sto sentimento perché non si poteva io un professore, tu un Alunna.
È poi ammettiamolo perché mai, con tutti i ragazzi belli e giovani che potevi avere, avresti scelto proprio me?
Ogni notte gli occhi smeraldini di Lily mi tormentavano, poi negli ultimi anni quel verde si scuri diventanto color Ambra.
Cercavo di trattarti male con indifferenza per autoconvincermi che era meglio cosi.
Poi partisti con Lenticchia e Potter, per cercare gli Horcrux!
Dio solo sa quanto ero in pensiero, poi dopo che vi hanno catturato, io stavo venendo la ,stavo per far saltare la mia copertura per venirti a Salvare, ma quando sono arrivato ve ne eravate già andati.
Hermione quando ero in fin di vita è Potter era davanti a me, io lo implorato di guardarmi speravo che nel vedere i suoi occhi fissarmi ritovavo quel sentimento per Lily, ma non è stato cosi...guardai dietro e vidi i tuoi pieni di lacrime e disperazione, non sapevo che anche tu mi amassi, e non capivo perche vedevo quei sentimenti nei tuoi occhi.
Ma ora che so, ringrazio Potter per avermelo detto, non voglio fare lo stesso errore che feci con Lily.
Quindi Hermione Granger, se anche tu provi lo stesso, votresti diventare la mia fidanzata?
Fini il mio discorso, estrassi dalla tasca una scatolina, all'interno cera un pendente che apparteneva a mia Madre Eileen.
Lei non parlò mi fissava e i suoi occhi brillavano.
-questo- estrassi il pendente dalla scatolo- apparteneva a mia madre Eillen Prince, come vedi è verde smeraldo e argento, i colori di Serpeverde.-vedendo la sua faccia mi sorpresi, pensavo che non lo volesse perché sono i tipici colori della casa avversaria alla sua- se non lo vuoi lo capisco!
Stavo per metterlo via ma lei mi blocco, mi guardò negli occhi e finalmente parlò
-Sono innamorata di un Serpeverde, dell'avversita' tra le due case non me ne frega, Ti amo Severus Tobias Piton, adoro quel ciondolo e si...voglio essere la tua fidanzata!
Non potevo crederci finalmente potrò essere felice con la donna che amo e che mi ricambia!
La presi in braccio e la baciai, poi andammo a stenderci sul Letto, ci baciammo per un'infinità di tempo quando lei si bloccò.
-Fai l'amore con me!
rimasi sorpreso da quella domanda, non volevo fargli male e poi non ha recuperato ancora le forze.
-Piccola mia, Ti desidero tanto ma ora non è il momento, piu avanti lo faremo te lo prometto ma non ora!
Cercai di essere piu dolce possibile ma la mia voce passo molto autoritaria e severa, lei mise il brocio e mi fece ridere, la baciai e la feci accoccolare sul mio petto finché non si addormento'
Severus, Severus, Severus ti sei rammolito!
Si coscenza e vero, ma ora sono felice!

Salvami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora