Pov.Hermione
mi svegliai con un leggero dolore in mezzo alle gambe, i Ricordi della sera prima sono ancora vivi in me, non posso fare a meno di trattenere un sorriso.
Mentre ero immersa nei pensieri, la porta della stanza si aprì, rivelando un Severus in boxer con in mano un Vassoio con la colazione e una Rosa
-Amore, Buongiorno!
Mi diede un bacio a stampo e si sedette infianco a me
-Come...ccome stai? tti fa male iio ho cercato di fare il più piano possibbile...scusa scusa sc-
Lo zittii con un bacio
-E stato meraviglioso! Tu lo sei Sev! Ti amo.
Si rilassò sotto il mio tocco, con un colpo di bacchetta fece posare il vassoio sul comodino e con un altro fece si che le valigie si preparavano da sole.
intanto cominciò a baciarmi ovunque.
-Forza piccola mia, dobbiamo partire.
Piano si alzo e mi lascio un dolce bacio sul mio broncio.
Ci smaterializziamo A Treviso una piccola città Veneta in Italia.
I miei genitori hanno viaggiato molto per tutta l'Austria, ma poi sono venuti qui a vivere da come ha detto Sev.
Prima di andare da loro però Severus mi fa vedere dove vivremo per questo periodo di tempo...una casa bellissima proprio sulle sponde del Fiume Sile.Pov. Severus
Mentre Hermione desfa i bagagli "in modo babbano", io volevo farlo cn la magia ma lei non ha voluto, mi arriva un gufo con una lettera da Minerva.
Apro la busta e inizio a leggerla:Caro Severus,
spero che il viaggio sia andato bene..che tu e Hermione siate al sicuro.
stai pronto Severus a qualsiasi cosa, abbiamo ricevuto un altra Lettera da parte di Lucius, ma un altra cosa abbiamo scoperto.
La lettera che ci ha inviato, la potrai trovare all'interno della busta.
Fammi sapere ogni giorno come state è sii Prudente Severus, proteggila e soprattutto Amala!
Ha bisogno di te!
soprattutto dopo che scoprirà cosa e successo.
Severus dopo aver letto questa lettera, leggi subito l'altra e poi vai da Hermione e dilli tutto!
Vi mando un abbraccio
con affetto
Minerva!Presi il secondo foglio le mani mi tremavano, iniziai a leggere
Piton!
sto venendo e lo sai ti prometto che la tua mezzosangue soffrirà tantissimo, ho intenzione di prenderla è farle molto molto male fisicamente sessualmente e mentalmente.
Ho un aiutante sta volta Fedele...non crederai mai che proprio...Mi bloccai...Lessi quel nome più volte ma ancora non potevo crederci!
Devo dirlo ad Hermione subito!
Corsi su per le scale.Pov.Hermione
Severus era giu io stavo desfando i bagagli....all'improvviso la porta della stanza venne aperta di scatto, davanti a me si presento la Figura di Sev al quanto agitato.
-Piccola, devo parlarti!
-Dimmi amore.
-Prima di tutto, non arrabbiarti ma prima non potevo dirtelo.
siamo qui non solo per trovare i tuoi, ma anche per nasconderci.
Lucius e in libertà e ti sta cercando!
Ma non temere amore mio io ti proteggerò.
Io e Minerva abbiamo fatto una pista sbagliata, abbiamo parlato che io e te saremo stati in Australia, da i tuoi, ma come ben sai i Tuoi sono qui in Italia.
Minerva e gli altri sono in cerca di Lucius....ma ce di peggio.
Oggi la Mcgranit mi ha inviato questa, una lettera di Lucius!
Ero scioccata, non sapevo che dire e cosa provare presi la lettera la lessi....in finale il mondo mi crollo adosso.
No, non posso crederci....~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~
Angolo Autrice
Scusate Ragazze per l'assenza, ma ho avuto molte cose da fare.
mi dispiace Cercherò di essere piu puntuale.
Volevo Ringraziarvi tutte per i voti e i commenti♥
Siete Straordinarie vi adoro sul serio ♥
Al prossimo capitolo♥
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!