Pov. Narratore
Severus aveva una pista...non si sa spiegare come ma suo figlio/a è riuscito in qualche modo a comunicare con lui mostrandosi immagini del posto.
Ora stavano cercando dei posti simili,l'unico fu Bill a parlare
-Forse so dov'è! Si Flour non ricordi? E dove abbiamo passato la luna di miele...Ne avevo parlato solo a Ron Di quel posticino prima del suo tradimento che mi aveva chiesto se conoscevo qualche posto romantico per andarci con una ragazza...che stupido che non ci ho pensato prima!
Tutti guardarono Bill
-È nel nord della Norvegia e un posticino sperduto perfetto per stare tranquillo Dove nessuno poteva disturbarti o trovarci.
Severus corse verso Bill e li chiese di smaterializzarsi con lui in quel posto...però ci si poteva arrivare solo tramite passaporta!
Pov.Harry
-Io avviso Kingsley che ci serve una passa porta il prima possibile voi preparatevi andiamo in Norvegia!
Tutti iniziarono a smaterializzarsi nelle proprie case a prendere il necessario, io andai vicino a Ginny e i gemelli stavo per mandare il mio patronus al ministero quando Venni bloccato da Severus
-Potter ho bisogno del mio ex libro di pozioni mando io il patronus al ministero per favore so che lo hai ancora Hermione me lo ha detto!
-Sì professore, va bene ora vado...
Stavo per smaterializzarmi quando curioso volevo vedere il patronus del mio ex Professore so che sarebbe stata la Cerva come quello di mia madre...
Ma dalla bacchetta di Piton uscì una Lontra, guardai Piton con un ghigno in volto mentre lui aveva la bocca spalancata e gli occhi fuori dalle orbite
Tutti i presenti si zittirono mentre questa Lontra corse via diretta al ministero.
-Potter l'hai vista?
Mi chiese Piton confuso
-Certo tutti l'abbiamo vista professore!
-Curioso...
Mi rispose con lo sguardo un po' perso, mi venne in mente quella conversazione avuta nella mia testa con Silente quando credevo che Voldemord mi avesse ucciso.
-Se ci penso bene non mi sembra affatto curioso!
Risposi soddisfatto guardando verso il quadro di Silente dove quest'ultimo aveva quella solita scintilla negl'occhi.
Mi smaterializzai a Grimmauld Place corsi di sopra presi il vecchio libro di pozioni e mi smaterializzai ancora al Manor.
Pov Severus
Ancora un po sotto sciock per il mio patronus presi il libro che Potter mi aveva portato e cercai subito quella pozione che non ho mai usato quindi alcuni passaggi si erano oscurati nella mia mente...oh eccola "pozione rinforzante per donne incinte" andai veloce nel mio laboratorio per fortuna in mezz'ora era pronta.
Hermione ne avrà bisogno tutto quello stress non le fa bene...oh la mia piccola come mi manca.
Bussarono alla porta nel momento che stavo uscendo.
-Stavo già arrivando!
Tuonai ad un Potter agitato.
Kingsley aveva con sé un vecchio cappello.
Formammo tutti un cerchio in torno ad esso che era la nostra passaporta, al via di Kingsley tutti ci attaccammo al cappello...sentii la terra sparire sotto di me ed entrare in un vortice e poi mi ritrovai con il culo a terra in una fitta foresta
Bene amore mio Sto venendo a prenderti!
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!