Pov Hermione
Non potevo credere a ciò che vedevo, Due Draco?
I due Draco si fissarono a lungo uno con uno sguardo stupito e l'altro, quello che mi teneva in braccio, con sguardo indifferente.
-Draco! che significa tutto questo!
-Non lo so, papà sono io il vero Draco non so chi sia quello!
Lucius prese la bacchetta e la punto verso di noi, stava per scagliarci una maledizione senza perdono, quando il Draco affianco a quest'ultimo tiro' fuori la bacchetta e la punto verso suo padre.
-Exspegliarmus!
La bacchetta di Lucius volo via.
io fissai attentamente il Draco che mi teneva in Braccio quando ad un certo punto, i suoi capelli si fecero un po piu lunghi è da biondo passarono al nero, il naso si pronunciò di più, e io conoscevo a memomoria ogni sua forma.
Ma non era possibile Lui era morto.
Corse con me in braccio giu dalle scale quando il vero Draco li diede il via, eravamo quasi alla porta quando lui mi guardo per un istante...
Quegl'occhi neri e freddi, ma pieni di tristezza e di rimpianto aveveno qualcosa di diverso!Pov. Severus
Quegl'occhi color ambra che ormai avevano sostituito quel verde smeraldo che ogni notte tormentava il mio sonno!
La guardai per un secondo per poi tornare a fissare la strada difronte a me.
- Severus...
L'effetto della pozione polisucco deve essere sparito.
Mi girai per vedere se Draco fosse dietro di noi, sapevo che non poteva averci Tradito.
Varcata la soglia di quella casa vedemmo gli Auror combattere contro i mangiamorte intravidi la Piccola Weasley e li corsi incontro
- Ginevra! Prendi Hermione smaterizzati alla Tana noi vi raggiungeremo... va!
Appena Hermione si aggrappo alla Rossa sparirono.
Mi girai in tempo per vedere Lenticchia con la Bacchetta puntata verso di me
-Crucioo!
chiusi gli occhi distinto, ma non sentii dolore, quando li riaprii vedi Draco steso a terra e Harry aveva Disarmato Ronald, quest'ultimo si volatilizzo' in un istante.
Corsi Subito verso il corpo del mio figlioccio
-Draco, Draco Rispondimi!!
-Sev...io, io
-Non sforzarti ora ti porto al castello ti curreranno
-Nnnon vi ho mmai Ttraditi, Recittavo...hho imparato dal migliore!
-Sono fiero di te figlio mio!
Lui chiuse gl'occhi ma il battito c'era era solo svenuto per fortuna.
In due secondi ci smaterializiamo a Hogwards
ma io dovevo andare in un altro posto.
Mi assicurai che Draco stesse meglio poi mi smaterializzai alla tana.Pov Hermione
-Molly, tranquilla sto bene! Ora sono qui con voi, sono solo in ansia per gli altri!
*Crack*
mi guardai attorno sentendo questo rumore, qualcuno si e appena smaterializzato.
Nella stanza piombo un Ron al quanto agitato.
-Hermione! forza devi venire con me!!
Rimasi sorpresa
-perché? gli altri dove sono?
-Herm, per favore devi venire con me!
Mi prese con forza per un braccio
-Ronald Wesley che stai facendo! Molla subito Hermione!
-Mamma non intrometterti!
Il polso mi faceva male, non avevo ancora aquistato le mie forze
*Crack*
in un attimo Ron fu schiattato al muro
-Giù le mani dalla mia piccola!
conoscevo quella voce, di fronte a me c'era lui, il mio Severus in tutta la sua bellezza!
Ancora non avevo Realizzato che era vivo ma quando mi strinse, mi sentivo a casa!
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!