Pov.Severus
-No no no no ti prego no...Non puoi lasciarmi solo come ha fatto Lily non puoi Hermione ti prego!
Pov.Narratore
Severus si era risvegliato è in un momento tutti i ricordi dei pochi istanti prima lo invasero. Dopo essersi guardato attorno e aver visto il corpo di Hermione al suo fianco più pallido del solito, entrò nella più completa disperazione, pianse,gridò con tutto il fiato che aveva in corpo...Non osava nemmeno toccarla...Non si accorse dell'affolamento di gente che aveva invaso la camera...Tutti in religioso silenzio guardavano quella scena straziante...poi successe tutto in un attimo Severus mise la mano sulla pancia di Hermione, nella più totale disperazione, per poter prenderla fra le braccia, ma un'immagine l'invase mente per un'istante si ritrasse subito...
Pov Severus
No non ci credo...Era come se fossi dentro il ventre di Hermione...no non è possibile...controllo il battito sul polso e sento un leggero tum...
Mi giro e vedo molti occhi che mi fissano intravedo quelli smeraldi di Potter.
-Potter svelto Aiutami e viva!!
Come scossi tutti iniziarono a esultare...Potter corse da me e mi aiutò
-Dobbiamo portarla al San Mungo subito Potter non startene li impalato!!!
Detto fatto Potter ci ha smaterializzato tutti e tre al ospedale dei maghi
-Piton devo tornare la, Lucius arriva e devo esserci...Ti prego proteggila non ho più nessuno oltre a lei e hai Weasley e poi non voglio più perdere persone importanti per me!
-Potter Va! E uccidi quel viscido per me!
Potter si è smaterializzato di nuovo intanto dei medimaghi si erano avvicinati ad Hermione trasportandola d'urgenza in una sala mi chiesero di non entrare....ribollivo di rabbia ma mantenni la mia maschera d'indifferenza per non cruciare qualcuno!
Pov Narratore
Passarono ore interminabili per Severus tutto il resto era scomparso...Mentre lui stava seduto con le mani sui capelli il resto dell'ordine era riuscito a catturare tutti i mangiamorte latitanti anche Lucius! Furono trasportati tutti ad Askaban compreso Ron...Lucius aveva la pena peggiore il giorno seguente sarebbe stato sottoposto al bacio del dissenatore...La Famiglia Weasley con i Granger e Potter si smaterializzarono subito al San Mungo appena tutto era finito.Pov. Severus
Dei rumori di passi mi distolsero dai miei pensieri...alzai il volto e mi trovai una Molly distrutta davanti a me...nessuno proferi parola ci guardano attentamente per dei secondi interminabili fu lei a parlare
-Signor Piton,ho chiesto al resto della truppa di aspettare 5min prima di venire su...Volevo scusarmi per Ron...Non so dove ho sbagliato con quel Ragazzo...Non bastava la morte di Percy pure lui...
Lacrime iniziarono a solcarle il volto..
-Signora Weasley 1 su 7 non è un problema e non è nemmeno colpa sua se quello è uscito male...Non deve scusarsi per quell'inetto! Con gli altri a fatto un buon lavoro!
La feci sedere accanto a me...Dopo nemmeno due minuti uno squadrone di 10 persone percorsero il lungo corridoio venendoci incontro...Proprio in quell'istante un Medimago uscì dalla stanza..
-Chi è il compagno della signorina Granger?
Mi alzai di scatto per andare verso il medimago
-Sono io!
-Bene Signor?
-Piton
-Piton! Bene deve essere fiero sa? La sua compagna era già più di là che di qua ma qualcuno con un gran cuore e un gran potere la salvata!
-come scusi? Chi è questo "qualcuno"?
-È questo non sappiamo spiegarcelo e la prima volta che succede come ben sai non si può riportare qualcuno in vita....Anche se dovrei dire che La signorina Granger non era morta ma era in fin di vita!
-Dottore Non sto capendo nulla! Chi può avere un così grosso potere? Non c'era nessuno, oltre hai presenti qui , che comunque non hanno un grande potere tutte teste di legno!
-Be Signor Piton colui o colei che ha quest'immenso potere è nel ventre della sua compagna e se non erro...E suo Futuro Figlio o figlia!! Esso a salvato la sua compagna!
Silenzio...Il medimago mi guarda stranito devo avere un aspetto orribile...ma Figlio? O Figlia? Io...
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!