pov. Hermione
Lessi quel nome piu piu e piu volte ma ancora non potevo crederci....
George Waesley
George? il nostro George?
stetti in silenzio...la testa comincia a farmi male e la vista si offusca, poi buio piu totale.Pov. Severus
Riesco a prenderla appena in tempo prima che crolli la distendendo sul letto e mi metto affianco a lei...
un durissimo colpo, si a me o Gemelli Waesley non sono mai andati a genio, chiassiosi rumorosi e sempre con quella voglia di ride, anche se gli scherzi fatti al Rospo rosa (Dolores Umbridge) devo ammettere che sono stati molto divertenti.
Il problema e uno...Perché George Weasley doveva passare con il nemico?
e vero che non ha mai superato la morte di suo fratello Percy, ma qualcosa non quadra.
Devo assolutamente scoprire che ce sotto!
-Sev...?
Ero talmente perso nei miei pensieri da non essermi accorto che la mia piccola si e ripresa.
-Shh....piccola mia, sono qui! Meglio che riposi, so che e un duro colpo , ma ora riposa poi andremo dai tuoi amore,gli faremo tornare la memoria. Hai Bisogno di loro!
-Stammi accanto Sev!
-Sempre!¤_¤_¤_¤_¤_¤_¤_¤
Spazio autrice
Scusate davvero e cortissimo ed e tanto che non Aggiorno e che sono davvero impegnata sono riuscita a scrivere sto pezzettino proprio per fortuna e mi dispiace molto perché e cortissimo....
Che ne pensate avrete immaginato il nostro George dalla parte dei cattivi?
Molte magari pensavano a Ron...ma colpo di scena!!!
Non preoccupatevi tutto a un senso logico tranquille
alla prossima grazie perche siete in molte a leggere votare e commentare♥ Vi adoro Lettrici♥
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!