Capitolo 13

2K 88 6
                                    

Pov.Narratore
i Giorni dopo Severus è Hermine, anche se scossi dalla scoperta che George era passato al lato oscuro, riuscirono a trovare i genitori di lei e a restituirli la memoria.
Scoprendo anche che Hermione ha una sorellina di pochi mesi!

pov Severus
Il padre di Hermione mi continua a fissare e io inizio sul serio ad essere a disagio, mentre Hermione racconta tutto quello che e successo durante la guerra e il dopo.
-Mamma, Papà! Severus mi ha salvata, vi a trovati e restituito la memoria, mi ama Davvero spero che capiate. Io sono felice e sto bene con lui al mio fianco!
Mi girai verso di Lei ignorando lo sguardo di suo padre che mi bruciava sulla pelle.
M'incantai a guardarla che sorrideva alla madre e poi sorrideva a quel piccolo fagottino rosa, credo di aver una faccia da ebete in sto momento, un tossire mi distrae da quella stupenda vista e mi ritrovai a fissare gli stessi occhi Ambra della mia amata solo un po più scuri.
-Vorrei scambiare due parole con lei Signor Piton! la pregherei di seguirmi nel mio studio!
Detto ciò il signor Granger si alzò e si avviò verso una porta.
Mi girai Verso Hermione e la vidi trattenere una risata
-Suvvia Caro, mio marito abbaia ma non morde nessuno!
Cercò di rassicurarmi la Signora Granger mentre prendeva la bimba dalle braccia di Hermione, avviandosi al piano superiore seguita da quest'ultima, quando si blocco a metà delle scale
-D'altro canto però non posso assicurarti al 100% che non morda, stiamo parlando della sua piccola bimba!
-Mamma!
Sua madre si mise a ridere e continuò a salire, mentre la mia amata corse verso di me e mi abbracciò.
-tranquillo amore, papà non morde e giurerei che tu li piaci!
Borbottai un "si Come no" e roteai gli occhi ricevendo una risata e un dolce bacio sulle labbra da lei, per poi vederla sparire su per le scale.
Presi un Respiro profondo ed entrai nella porta dove minuti prima era entrato il padre di Hermione.
Fece cenno con il capo di sedermi difronte a lui, e cosi feci.
-Sai Signor Piton, io so solo quello che Hermione mi raccontava durante i suoi anni a scuola, io so ben poco del vostro mondo però mi a sempre affascinato e amavo stare ad ascoltare la mia amata figlia, di come era tutto meraviglioso.
Poi mi parlò di lei, dal suo primo anno fino al terzo lei lo descriveva come "insensibile, cattivo, cinico" ma dopo il suo terzo anno vidi in mia figlia un cambiamento, parlava di lei con ammirazione aveva quella luce negli occhi quando si trattava di parlare di lei Signor Piton, che a me incuriosiva, o si capivo che la mia bambina provasse ben altre alla semplice Ammirazione nei suoi confronti, ammetto che la cosa mi spavento' parecchio, non volevo che mia figlia soffrisse per un amore impossibile!
Ma dopo aver visto come lei guarda mia figlia e come la mia amata Hermione è Felice vicino a lei, ho dovuto ricredermi!
-Signore?
Ero un po' perplesso.
-Le sto dicendo,Signor Piton, di proteggere e amare mia figlia.
vi do la mia benedizione!
Detto questo mi allungo la mano, che strinsi subito.
-Stia Tranquillo Signor Granger, io Amo Hermione e farò di tutto per renderla serena e felice!
-Le conviene Signor Piton, perché sa io ho un arma e nemmeno tutta la magia del mondo la salvera da Me!
-Certo, futuro Suocero!
Inizió a Ridere, seguito da me,
attimi come questi sono belli...
ma purtroppo sono destinati a finite...un incessante ticchettio mi fece voltare e togliere la mia mano stretta a quella del Signor Granger e mi diressi verso la finiestra...

Salvami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora