Passò una settimana.
Hermione ormai faceva avanti indietro dalla cella alla stanza di Draco, almeno di poco era migliorata, lui la faceva mangiare meglio, li dava il permesso di lavarsi nel suo bagno, però la maltrattava e umigliava spesso.
Diceva che doveva mangiare e lavarsi bene perché Lui vuole portarsela a letto, la vuole in forze e no che li svenga nel piu bello.
A Hermione veniva il voltastomaco solo al pensiero, ma se aveva qualche possibile di recuperare qualche forza fisica e magica doveva sfruttarla.
Un giorno mentre stava pulendo la stanza di Draco, senti la porta aprirsi si girò credendo fosse proprio quest'ultimo, ma non lo era.Pov. Hermione
mi girai
-Dra_
Le parole mi morirono in gola che ci faceva questo essere qui a nessuno oltre a me e a Draco era permesso di entrare. Stavo per urlare quando lui con un incantesimo fece apparire una benda sulla mia bocca e una corda sulle mani.
-Shh, ora ci divertiamo un po' finché Dracuccio sta parlando con il suo paparino, e prima di due ore non finisce!Pov. Severus
-Questo e il piano!
esclamarono Lenticchia e il Prescelto.
Restai un attimo spiazzato.
-e chi lo metterà in atto?
Risposi in modo scettico perché di sicuro sceglieranno un incompetente, non posso rischiare non di nuovo, la mia piccola è in pericolo non devono esserci errori!
-io!
-tu!!
il primo fu lenticchia a parlare, ma il secondo fu Harry e indico me!
Il Rosso si girò verso il suo amico con fare arrabbiato
-Harry, miseriaccia ne avevamo parlato, sarò io ad andare!
-No Ron! Ne avevamo parlato si! È ho chiarito che sarà Lui -mi indico' di nuovo- ad andare perché e il migliore nel mascherare le emozioni e a fingere!
Il Rosso abbasso lo sguardo e non rispose.
Io guardai quegli occhi verde, che ormai non mi facevano più alcun effetto, che mi stavano osservando aspettando una mia risposta.
Quella non tardò ad arrivare.
-Passami qui quel bicchiere Potter! Vado a riprenderla!Pov Hermione
passò quasi un ora da quando questo essere mi stava torturando, non ce la facevo davvero più.
Ora mi stava spogliando e quel che peggio si stava spogliando pure lui.
Si posizio' su di me assicurandosi che nn potevo muovermi.
Stava per entrare quando la porta sbatte con violenza
-Crucioo!
L'uomo sopra di me venne scagliato a terra contorcendosi dal dolore.
Draco corse verso di me e mi slego coprendomi, io non avevo smesso si piangere.
Mi allontanai subito da lui e mi rannicchiai su me stessa.
Lui si alzò, punto la bacchetta contro il mangiamorte a terra è in un secondo un Lampo Verde illumino la stanza
-Avada kadavra!
Si rigiro' verso di me e mi prese in braccio portandomi verso la porta ma quando stavamo per scendere le scale...
No la mia mente mi sta giocando dei brutti scherzi, infondo le scale c'era un Lucius Malfoy scioccato che ci fissava, e la figura affianco a Lui ancora più scioccata era li che con occhi e bocca spalancati!
Io non potevo credere ai miei occhi!
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!