Capitolo 9

2.7K 118 13
                                    

Passarono giorni tranquilli...
Hermione si stava rimmettendo alla grande è Severus se ne prenda cura.
Proprio ora quest'ultimo era nel suo laboratorio a preparare la solita pozione per dare energie per la sua Hermione.
Senti un tremendo baccano, voci sovrapposte arrivare dal suo salotto salì infretta le scale.
Si trovò l'intero Ordine nel salotto di casa sua.

Pov Severus
-Ditemi, qual buon vento vi porta qui. Potter posa immediatamente quelle cose, non si tocca cio che non è nostro!
Cercai di essere più indifferente è scocciato possibile, ma in realtà ero contento che fossero venuti, ad Hermione fa bene stare con i suoi amici.
infatti e li che se la ride con La piccola Wesley e i Gemelli.
È cosi bella, sembra una Dea ancora non ci credo che fra tutti abbia scelto proprio me.
-Se continui cosi farai vedere a tutti che hai un cuore, Professore!haha
-Stai zitto Potter!
-Sono felice professore, si merita la felicità, dopo aver amato mia madre per cosi tanto è giusto che abbia una persona come Hermione, e innamorata di Lei da un bel po' , non sa i drammi che ha preocurato a me, quando Herm piangeva perché la sgridava. Non la faccia piangere, per me e una Sorella, potrei spaccarti la faccia!
-Potter, non credo di averle dato in permesso di darmi del Tu!
Ti prometto che non la farò più soffrire io la amo troppo, poi ora che lo ritrovata non me la faccio scappare ne portare via!
-Lo spero per Lei professore!
Marco' il "Lei'' e con un sorrissetto degno di un malandrino andò vicino a Hermione e alla Rossa.
Sono felice di vederla cosi spensierata e serena.
-Severus..
Mi girai e trovai un Artur preoccupato, una Molly triste e Minerva a disagio
-Dobbiamo parlarti.
Andai da Hermione, li dissi che mi assentavo per un momento e seguii gli altri nel mio laboratorio, appena chiusi la porta, Minerva mi chiese di avvicinarmi.
In mano teneva un foglio, me lo porse e appenna lessi quelle poche righe il mio cuore si fermò

Ho intenzione di riprendere cio che è mio!
voi non me lo impedirete
verrò a prendere
la mezzosangue è poi
la uccidero' lentamente
dopo averla torturata a lungo!
L.M

-Non Toccherà la mia piccola! Minerva dobbiamo fare qualcosa e subito!
-Lo so Severus, Però tu ed Hermione dovrete andarvene lontani! Stavolta Severus Sta a te proteggerla noi cercheremo Lucius e lo uccideremo!
Si sta a me proteggerla la porterò lontano so gia dove, non la toccheranno...
-Minerva so gia dove andare ho solo bisogno di un paio di cose!
-Severus tutto ciò che vuoi!
-Ok, Domani nel tuo ufficio ne parleremo li!

Piccola mia ti proteggero a costo della mia vita!

Salvami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora