Pov. Severus
I Ragazzi del primo anno sono tutti radunati qui davanti i professori noto subito i miei due gemelli che si scambiano sguardi d'intesa e vicino a loro c'è il mio Figlioccio Albus Severus Potter.
Ginevra e rinasta incinta del primo figlio poco dopo Hermione.
Mi soffermo a guardare i miei figli Mentre Hermione uno a uno chiama sotto il cappello parlante tutti i ragazzini.
Tayron mi assomiglia molto...capelli corvini, solo leggermente mossi come la madre,occhi di un nero profondo quasi quanto il mio. Mentre Naigel a il colore di cappelli della madre solo lisci come i miei e gli occhi ha un Color Caramello ma che tende ad essere più scuro quando si arrabbia.
-Albus Severus Potter!
Il ragazzino si mosse a disagio appena si sedette sullo sgabello, Hermione li appoggio il cappello sulla testa e il cappello iniziò a parlare.
-Mmm molto bene un Altro Potter sento però che non sei come tuo padre- Meno male pensai tra me e me- Hai coraggio si è molta forza, hai la tendenza per i Guai mmm ma dove ti colloco! A si credo che SERPEVERDE sia perfetta!
Di certo non me lo aspettavo subito il mio Figlioccio si voltò a guardarmi era pallidissimo ma io li feci un sorriso per tranquillizzarlo, che subito ricambio'.
-Naigel Albus Harry Piton!
Chiamò mia moglie, e subito mi destai dai miei pensieri.
Lui titubante lascio la mano del fratello e si avvio verso il cappello.
-Intelligenza, creatività, molta voglia di apprendere e tanta saggezza per la tua età .Come è di mio parere: " il vecchio e il saggio, se siete svegli e pronti di mente, ragione e sapienza qui trovan linguaggio che si confà a simile gente" So bene cosa fare con te! CORVONERO!
Si giro di scatto verso di me io ero visibilmente scioccato come anche Hermione
"-Be mamma e papà mi sa che la mia Camera da letto dovrà cambiare colori"
la voce di Naigel entro nella mia testa come anche ad Hermione, perché lei inizio a Ridere e anch'io assieme, Lui ci guardo divertito poi corse ad abbracciare il fratello, ancora scioccato per il risultato del gemello, corse subito al tavolo Corvonero che esplose in grida di gioia e applausi.
-Tayron Draco Piton!
Ed ecco il mio piccolo Occlumante che si avvicina alla madre a testa bassa, si siede sulla seggiola e subito Hermione li posa il cappello parlante sulla testa.
-Mmm mio caro Ragazzo qualcosa non va...Non riesco a leggere nulla in Te.
A sentire quelle parole Hermione mi guardo e io mi alzai subito.
Andai verso di loro e mi accucciai all'altezza di Tayron,aveva gl'occhi chiusi e i pugni serrati.
-Tayron...figliolo!
Niente non risponde, le barriere sono alzate come sempre ma di più, fa così solo quando è molto agitato e ha paura, si chiude in se stesso e si estranea da noi. L'unico a raggiungerlo, quando è in quello stato di trans, è il Gemello.
Mi voltai in cerca di Naigel che subito si alzò e corse verso di noi, si avvicinò sicuro a Tayron e li prese la mano.
-Sono qui Tay!
-Nil?
Tutti tirammo un sospiro di sollievo.
-Sì Tay ma devi abbassare le barriere se no il cappello non può leggere in che casa metterti.
-Ho paura di deluderli Nil...
-Tay sono un Corvonero eppure la mamma e il papà sono fieri di me e lo saranno anche di te vero?
Si voltò verso di me per avere un consenso
-Certo Ragazzi miei io e vostra madre siamo fieri di voi!
Venni affiancato da Hermione che annuii.
-Nil?
-Dimmi Tay
-Stammi vicino!
Detto questo Naigel affianco' il fratello e il cappello iniziò a parlare
-Ragazzo abbastanza difficile con un carattere timido però vedo pazienza, lealtà, giustizia, tenacia, voglia di lavorare e di mettersi alla prova. Come è di mio dire " la vostra vita, dove chi alberga è giusto e leale: qui la pazienza regna infinita e il duro lavoro non è innaturale" Caro Ragazzo TASSOROSSO!~°~°~°~°~°~°~FINE~°~°~°~°~°~
Ci siamo Ragazze e siamo alla Fine!
Ringrazio tutte voi per avermi seguito fino a qui❤
Vi voglio Bene❤❤ Grazie di cuore💖
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!