Capitolo 26

1.6K 78 1
                                    

Undici anni Dopo
Pov.Severus
-Forza ragazzi non siate agitati vedrete che il capello parlante vi smistera' in Grifondoro!
Dice fiera la mia insopportabile-so-tutto-io.
-volevi dire in Serpeverde Amore!
-Oh no no Severus la stanza dei Gemelli parla chiaro! E tutta color oro e Rossa! Saranno entrambi Grifondoro!
-In Realtà mamma e mezza anche argento e verde!
Parla con fierezza Naigel...Mentre un taciturno Tayron spinge il suo carrello a testa bassa.
Naigel e molto creativo apprende in fretta ed è molto saggio per la sua età  ed è furbo di sicuro sarà  Serpeverde.
"-oh si papà vorrei finire nella tua stessa casa, spero di renderti orgoglioso di me!"
-NAIGEL ALBUS HARRY PITON! quante volte ti ho detto di non superare le mie barriere e leggermi la mente! E comunque sono fiero di voi che siate Serpeverde  o no!
Vidi Tayron fissarsi per un secondo e poi riabassare sguardo.
Lui è più chiuso di Naigel però è molto leale tenace e se c'è qualche lavoretto da fare non si tira mai indietro e molto giusto nei ragionamenti quel poco che parla ed è molto paziente.
Credo che verrà smistato in Grifondoro. Sarò fiero di loro in qualsiasi caso sono davvero potenti e si completano.
Naigel riesce persino a far cadere le mie barriere che sono forti. E Tayron non si lascia scalfire la sua barriera la abbassa solo con Naigel, ma se lui non l'abbassa Naigel non riesce ad abbatterla.
-Bene Ragazzi ci siamo!
Mia moglie mi risveglia dai miei pensieri.
Ci troviamo difronte al muro che porta al binario 9.3/4.
Hermione prende Naigel e lo aiuta a spingere il carrello è lì vediamo sparire subito dopo.
Noto Tayron molto nervoso.
-Papà  Leggimi la mente.
Lo guardo un po perplesso ma subito mi tuffo nei suoi pensieri.
"Non riesco a dirlo alla mamma e al papà Naigel"
"Oddio come la fai complicata basta che gli dici che hai paura di non essere in nessuna delle loro case e di deluderti....Anch'io  Tayron ho paura di deluderli non sono sicuro di essere un Serpeverde ma mamma ha detto che ogni Casa di Hogwarts  e speciale...In qualsiasi casa finiamo saranno orgogliosi di noi"
I due gemelli si abbracciano e io vengo catapultato fuori dalla sua testa. Ha rialzato le barriere.
-Piccolo mio molti grandi maghi sono usciti da Hogwarts tanti Serpeverde tanti Grifondoro e altri, anche se minori , Anche di Corvonero  e Tassorosso non importa dove finirete noi saremo fieri di voi sempre!
Detto questo lo abbracciai e ci incamminiamo sempre più veloce fino ad oltrepassare il muro e trovarci difronte il Treno.
-Bene Ragazzi io è papà vi aspetteremo al castello.
-No Naigel non sarete privilegiati perché tua madre e la professoressa di trasfigurazione e io di difesa contro le arti Oscure!
-uffa papà sei molto noioso! Ciao a Dopo!
Naigel corse sul treno mentre un timido Tayron ci abbraccio e corse dietro al fratello.
Bene sono proprio curioso di sapere in che casa finiranno le mie due pesti!

Salvami Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora