Pov. Severus
Potter è appena arrivato con la piccola Wesley, ieri ho chiesto se potevano venire qui, stare con Hermione finché io sono da Minerva.
Mi smaterializzai è mi ritrovai nel ufficio del preside
-Severus, la scuola inizia a breve...dobbiamo trovare Lucius il prima possibile!
-Lo So bene Minerva! per ora ho bisogno del mio laboratorio, devo fare una pozione che restituisce i Ricordi, lo faccio per i genitori di Hermione, lei a bisogno di loro.
-È poi che farete? dove andrete?
-andremo in Australia dove gia ci sono i suoi genitori, userò un incantesimo illusorio per far si che io e Hermione ad occhi di altri non siamo più noi, e permetterò solo che i genitori di Herm possanno vederci realmente!
-Un ottimmo piano Severus! Forza va nel tuo ufficio io penso ai documenti è al viaggio!Pov. Narratore
tra i quadri dei vecchi presidi c'è ne uno che e collegato con il nemico, con un sorriso furbo quest'ultimo se ne andò!Pov Hermione
Stavo ridendo con Harry e Ginny, quando sentii il famigliare *Crak*, mi giro in direzione del rumore, lui e li che mi fissa
-Ei Sev!
-Piccola!
allarga le braccia e io mi ci fiondo subito dentro.
Non credevo che un uomo cinico e freddo come lui, fosse in grado di donare cosi tanto amore e tanta dolcezza!
Quando capii di essermi innamorata di lui mai e poi mai mi sarei immaginata di trovarmi cosi ora, stretta tra le sue braccia!
Mi sento cosi bene, Sono a casa!
-Piccola, ho una sorpresa per te!
-Davvero?
-Si, partiamo! andiamo dai tuoi genitori in Italia! Sei felice???
i miei occhi si riempiro di lacrime
-Sev, sul serio? tu tu li ai trovati? e mi porti da loro?
ero cosi felice li saltai in braccio e lo baciai
-Si bimba mia, e con questa- tiro' fuori una fialetta- riaquisteranno la memoria!
Non potevo crederci quanto mi ama quest'uomo, ma soprattutto quanto lo amo io!
-Ti amo amore! Grazie
-io di più bimba mia!
sentimmo un colpo di tosse e ci girammo, che imbarazzo!
-scusate l'interazione piccioncini, io e Ginny ce ne andiamo!
-E Herm, mi raccomando per ringraziarlo, cercate di non farci diventare zii!
Il mio viso prese fuoco, mentre Severus si guardava intorno imbarazzato e gli altri due se la ridevano!
-Ginevra Wesley!
risero di più e si smaterializzarono via.
Guardai Severus che cominciò a ridere
-che hai da ride?
wow non lo mai visto ridere cosi, ed e bellissimo
-Sei tutta rossa, perché vuoi ringraziarmi in qualche modo speciale?
Disse avvicinandosi in modo provocante e malizioso.
-Forse.
mi prese in braccio, inizio a baciarmi, piano piano salimmo al piano di sopra senza mai staccarci.
Mi posò delicatamente sul letto e comincio a baciarmi ovunque
-Fai l'amore con me!?
alla mia domanda si blocco e mi fisso dritta negl'occhiPov. Severus
-fai l'amore con me!?
alzai la testa e la guardai...era arrivato il momento.
-Si piccola! Ma ne sei sicura?
non ci mise neanche un secondo a rispondermi
-Si Amore!
Iniziai a spogliarla e la baciai ovunque.
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!