Pov. Severus
Sono ore,anzi credo proprio che sia passato un giorno e mezzo, che sono chiuso in questo laboratorio.
Ho creato una pozione guaritrice mai esistita , si sa che è la mia abilità già al tempo che ero solo uno studente, il creare pozioni e incantesimi mai esistiti, ma questa deve essere impeccabile è in ballo la vita di Hermione.
Provo la pozione su un animale mal ridotto.
In un attimo riprende vigore e forza.
-FUNZIONAAAAAAA!
inizio a saltare e gridare di gioia quando sento altri passi saltare con me e altre due voci aggiungersi alla mia.
Mi fermo di scatto e vedo una Testa Biondo Platino e una a rosso Carota.
-Draco? Signorina Weasley contegno Prego!
-Parla quello che stava saltellando e gridando con pochissimo "contegno" pochi secondi fa!
Mi dice quest'ultima in modo sarcastico e roteando gl'occhi.
Piccola insolente!
-Bene prima di fulminare pel di carota Sev hai davvero trovato una soluzione?
Mi chiede il biondo
-Sì Draco ma voi come avete fatto ad entrare? perché eravate già qui?
-Potter, la Mcgranit, la Weasley e io eravamo preoccupati sono passi 3 giorni e non uscivi hai insonorizzato e chiuso la stanza con la magia e non riuscivamo ad entrare quindi abbiamo deciso di fare i turni per sorvegliare la porta! E quando abbiamo sentito il tuo urlo di felicità siamo riusciti ad entrare.
Si vede che dall'entusiasmo hai abbassato le barriere e con esse gl'incantesimi che proteggevano e isonorizzavano la stanza.
-TRE GIORNI??? CREDEVO UN GIORNO E MEZZO DEVO MUOVERMI!!!! LEI...LEI COME STA È IL BIMBO?
Iniziai ad urlare dirigendomi fuori dal laboratorio con gli altri alle calcagne.
-Sev Sev calmo! In primo usiamo la smaterializazione, secondo lei internamente e guarita del tutto è esternamente che è debole e non riuscivamo a guarirla a pieno!
Il mio bimbo c'è la Fatta!
-Grazie Draco ora tocca a me!
Detto questo mi smaterializzai direttamente dentro la stanza di Hermione e senza perdere tempo e senza accorgermi di non essere l'unico nella stanza corsi al fianco del letto baciai la pancia e poi la mia amata e li diedi la porzione attraverso flebo.
Un senso di pericolo mi invase il corpo quando appoggiai la mano sul ventre di Hermione.
-Che scena commovente davvero! Allora è vero! Severus Piton il cinico bastano doppio giochista e codardo...Innamorato o meglio dire...Rammollito!!!
Alzai la testa e mi ritrovai davanti l'ultima persona che volevo vedere dopo Ronald Weasley!
-Lucius Malfoy!
Feci per prendere la bacchetta magica mi disarmo' quasi subito.
Ero senza bacchetta e la sua era puntata verso di me.
Due parole uscirono dalla sua bocca,un lampo verde illumino la stanza.
Mi misi sopra ad Hermione per proteggerla e chiusi gli occhi distinto.
Quando li riaprii ero ancora vivo e girandomi vidi Lucius a bocca aperta.
-Quindi è vero! Quella obbrobrio che porta in grembo la mezzosangue e potentissimo!
Disse con un tono scioccato più a se stesso che ha me.
Presi al balzo il suo momento di distrazione, afferrai la bacchetta di Hermione sul comodino e la punta i verso di lui.
-Incarceramus!!
Gridai, delle catene invisibili legarono Lucius.
La porta subito dopo si aprii. E Entrarono tutti quelli che erano all'esterno.
-Piton! Noi non riuscivamo ad entrare la porta era sigillata Lucius e qui!!!
-Potter la tua mente geniale non sbaglia mai!!
Indicai l'uomo a terra che si dimenava
-Ma come vedi me ne ero accorto!
Vidi tutti irrigidirsi guardare fisso dietro di me.
-Oh e adesso che vi pren- dissi voltandomi e bloccandomi subito dopo averlo fatto
-Severus?
-Hermione...
Sussurai
-HERMIONE!
Gridai spaventandola e correndoli incontro.
-Amore così mi stritoli!
-Sei viva sei qui sei qui amore mio. Ti amo te lo giuro non ti succederà più nulla ne ha te ne al nostro bimbo promesso amore mio!
Subito si toccò la pancia e sorrise riabbracciandomi
-Lui sta bene Sev! Noi stiamo bene!
Finalmente tutto e finito!
STAI LEGGENDO
Salvami
Fanfiction"i suoi occhi ambra,cosi diversi da quelli che ogni notte tormentano i miei sogni" -S.P "I suoi occhi cosi freddi e neri eppure pieni di rimpianto e sofferenza" -H.G COMPLETA!!