31.Lezione 1: coccole

569 19 0
                                    

"Innanzitutto rilassati" sussurra

Ha deciso che mi insegnerà cosa vuol dire essere coccolati e coccolare. Sono in fibrillazione all'idea e non so come farò a rilassarmi.

Lui si sdraia sul letto e mi invita a fare lo stesso.

"Verrà tutto da sé, stellina" sussurra prima i baciarmi la testa da sopra i capelli.

Resto un attimo impacciata ma lentamente le nostre gambe si attorcigliano e siamo più vicini di quanto non lo siamo mai stati.

La sua mano inizia a lisciarmi i capelli in tutta la loro lunghezza e i nostri respiri si sintonizzano sullo stesso ritmo.

Amo da morire il suo odore, il calore del suo petto, il suo respiro caldo sulla mia testa e i suoi occhi verdi che si aprono e chiudono lentamente.

Decido di volerlo sentire più vicino e con un braccio gli cingo il bacino.

Mi piace questo, mi piace sentirmi amata senza particolari dimostrazioni di affetto.

"Scusa se ho dubitato di te" mormoro

"Siamo pari" dice sospirando e accarezzandomi la schiena.

"Tom ci ucciderebbe se ci vedesse adesso..."

"Non capisco cosa gli prende a tutti, perchè non possiamo stare insieme ed essere felici come le altre coppie del mondo"

Si, ha detto palesemente che vuole che siate una coppia. Non andare in iperventilazione, Maddie. Mantieni la calma!

"Coppia?" strillo

Questo è l'esatto contrario di mantenere la calma ma in effetti è la conseguenza adeguata.

"Si beh, coppia di amici" dice senza fare una piega come se fosse ovvio

"Aah, si, capisco... io vado a prendere dell'acqua eh" annuncio scendendo dal letto e precipitandomi in cucina.

Arrivo davanti alla credenza con le lacrime, ma stavolta sono lacrime d'imbarazzo. Mi sento stupida ad averci creduto anche solo per un momento, ad essermi abituata a stare tra le sue braccia. Non posso essergli solo amica, so come vanno a finire queste cose e io starei male.

"Senti... io non volevo questo" dice Harry alle mie spalle facendomi spaventare e cadere il bicchiere a terra.

Il bicchiere è in mille pezzi e accendo la luce per raccoglierli tutti.

Harry mi guarda e io non riesco a smettere di piangere, sono in imbarazzo come non mai.

Mi pulisco le mani e Harry mi viene incontro e cerca di asciugare la lacrima che scende sulla mia guancia. Mi scanso o lo guardo negli occhi. Sembra quasi... Ferito!?

"Harry... non possiamo andare avanti così. Tra coccole e fraintendimenti! Non puoi farmi abituare a qualcosa che non avrò mai!" dico in un pianto isterico andando fuori in giardino per riuscire a prendere una boccata d'aria.

Il freddo congela le lacrime e i sentimenti. Sento solo freddo adesso. Sento solo che ho bisogno di qualcosa che non ho. Ma non parlo di una coperta.

"Andiamo, ti porto a letto... dobbiamo parlare" dice Harry comparendo sulla porta

___

Ehi gente!

Io vi amo, lo sapete?

514 visualizzazioni!! 

Grazie infinite, oggi doppio capitolo ovviamente... eh che capitolo!!!

Oggi ricorrono i 130 anni dalla nascita della mia scuola quindi sarò molto impegnata. Metterò entrambi i capitoli adesso così non ci sarà il problema del non avere tempo.

Spero vivamente che vi piacciano!

Grazie davvero di tutto! Spero che commentiate e stellinate!!!

A tra poco 

Ginger

STARLET [h.s.] (COMPLETATO) [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora