36.Tom gelosone

554 18 0
                                    

Ci fermiamo dalla nonna solo qualche minuto e mi accorgo che tutte le paranoie che mi ero creata erano del tutto inutili. Come sempre del resto.

Nonna Helene è sveglia, simpatica e ama alla follia il suo nipote.

Io non ho spiccicato parola a parte qualche 'si o 'no' all'evenienza. Sono fatta così, la vedo come una persona importante e superiore quindi ero in soggezione.

Io e la mia mente malata...

Arrivati davanti alla pizzeria troviamo Tom con Chanel.

"Voi che ci fate qui?" chiedo a Tom confusa

"Non so se te ne sei accorta ma frequentiamo le stesse persone. Ti ho presentato i miei amici e te li sei fatti tuoi" dice fingendosi offeso e facendo ridere Chanel.

Chanel è solare, sempre felice ed estroversa. La adoro e sono felice che stia con Tom.

I suoi capelli biondi ricadono sulla pancia che sta lentamente crescendo.

"Fratellino!" urla Louis scendendo dalla macchina con Sarah

"Io lo ammazzo..." si lamenta Tom sentendosi chiamare così

Quando siamo tutti arrivati ci precipitiamo in pizzeria. Niall ha portato Val.

Mi ha confidato che ha dovuto pregarla per offrirle un passaggio e io sono scoppiata a ridere vedendo la sua faccia offesa.

A tavola Niall sta vicino a Val che sembra ignorarlo, Liam e Eleonor stanno accanto e Liam non le toglie gli occhi di dosso.

Io sono tra Tom e Harry e la tensione è altissima... ma non quanto quella tra Niall e Val.

Louis e Sarah sono felici e contenti e scherzano con Val.

"Stasera io e Chanel veniamo a casa, così stiamo un po' con mamma" mi dice Tom mangiando il suo ultimo pezzo di pizza.

In effetti è da un po' che non si vedono e immagino che mamma si arrabbierebbe non vedendolo più.

Ovvio che si arrabbierebbe, idiota, é suo figlio!

"Dolce?" chiede Niall stufo di non essere calcolato da Val.

Prendiamo tutti un tiramisù e Niall lo divora in un attimo. Quel ragazzo non ha fondo... Sembra che tutto quello che mangia finisca in un buco nero... non ne ha mai abbastanza

"Stellina, stanotte dormo a casa di mia zia... vuoi venire con me?" sussurra per non farsi sentire da Tom "Prima però ti porto in un bel posto"

Annuisco entusiasta all'idea di andare da qualche parte con lui e spero che Tom non faccia domande.

***

Suonano alla porta ed immagino che sia Harry dato che poco fa mi ha detto che stava arrivando.

"Vado io" dice mamma alzandosi dal divano.

Tom e Chanel parlano con il signor Tomlinson mentre io sono accanto a Louis ed entrambi facciamo finta di ascoltare facendoci i fatti nostri.

In salotto appaiono mamma e Harry.

Dopo aver salutato tutti si siede vicino a me.

"A che dobbiamo la tua visita?" chiede mamma

"Mi dispiace aver interrotto una bella riunione di famiglia" inizia facendo ridere me e Tom "ma sono passato a prendere Madeleine" dice guardandomi

Tom smette di sorridere, invece mamma diventa un raggio di sole.

"Allora... Beh vai pure Madeleine" dice mamma diventando rossa sotto lo sguardo gentile di Harry.

Sì, è una cosa di famiglia. Ed è strano che tua madre arrossisca sotto lo sguardo di un ventenne... molto strano e imbarazzante

"Mi preparo e arrivo" dico alzandomi e andando in camera a prendere la mia borsa e il cappotto.

Mia mamma è cotta di Harry, forse più di me. Questo mi aiuterà con Tom.

Torno in salotto e trovo mamma che guarda Tom in cagnesco ed Harry che, teso, mi sorride e mi conduce alla porta dopo aver salutato tutti.

***

"Per fortuna sto simpatico a tua madre, Tom non vuole che ti giri intorno..." dice triste

Mette in moto e fa silenzio con le mani sul volante e gli occhi sulla strada.

"Sembra che nessuno ci voglia vedere insieme" dice rompendo il silenzio

"Tom è fatto così... lo sai" aggiungo guardando le case che scorrono davanti al finestrino "Nonostante nessuno ci voglia vedere insieme, siamo insieme anche adesso" dico sorridendogli e facendo apparire un piccolo sorriso sulla sua bocca.

"Arrivati" dice accostando sulla strada e spegnendo il motore dell'auto.

"E' casa di mia zia" aggiunge prendendomi la mano e andando verso la porta.
____
Settimana delle sorpresone!

Diciamo che ultimamente mi stanco presto di fare i compiti e riesco sempre a trovare un momento per cazzeggiare o... pubblicare capitoli! Il che è un bene direi, no?

Allora, questi sono capitoli relativamente importanti per la nostra storia. Diciamo che sono forse i più semplici ma significativi... per ora ovviamente.

Ovviamente io spero vivamente che vi piacciano, sono corti, ma per questo li metto ogni giorno ora che posso.

Presto ci saranno novità importanti su diversi ambiti, ma non preoccupatevi, se ci saranno novità importanti verrete ovviamente avvertite!

Io parlo al femminile perché sono idiota, ma cari maschi, casomai leggeste anche voi, io ci penso a voi, sono solo ritardata.

A presto! Un bacione

Ginger

P.S. non fate caso alla copertina, fa un po' pena ma non ho trovato di meglio... per ora

STARLET [h.s.] (COMPLETATO) [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora