32.Baby, let me be your last first kiss

602 22 0
                                    


"Ho paura di deluderti." sbuffa chiudendosi la porta alle spalle mentre io mi posiziono sul letto

"Lo stai facendo" dico amareggiata

"Sto solo cercando di non... di non sbagliare" continua "ma sto sbagliando lo stesso e..." 

Entro nella cabina armadio e prendo la mia camicia da notte mentre lo ascolto ma lui si blocca.

"Questo non sono io... Io non sono così, io sono impulsivo e..." confessa

"C'è di peggio?" dico sarcastica

"Devi... devi promettermi che non ti incazzerai" dice come se non avesse sentito quello che gli ho appena detto

Si avvicina a me e mi sussurra " Da ora in poi sarò semplicemente Harry" 

Mi solleva per i fianchi prendendomi alla sprovvista e mi appoggia sdraiata sul letto posizionandosi su di me e reggendosi sui gomiti. 

Il suo respiro è caldo e familiare, non posso fare a meno di arrossire quando mi guarda e si morde il labbro inferiore. Sorride.

"Dimmi che sono io a farti questo effetto" 

Arrossisco nuovamente e nei suoi occhi verdi vedo letteralmente l'infinito. 

Stiamo per fare quello che ho sognato per tanto tempo, stiamo per dimostrarci quello che proviamo. E' tutto così bello e elettrizzante che nella mia testa volano mille pensieri di ogni natura.

Non riesco a concentrarmi sul suo respiro che si fa più vicino, sui suoi capelli che mi solleticano la fronte o sul suo naso che tocca ormai il mio.

"Non voglio correre, solo questo" sussurra ad un millimetro dalle mie labbra ormai ad occhi chiusi.

Annuisco e biascico un "anche io" chiudendo gli occhi e godendomi ogni suo respiro. Non ce la fa più, abbassa la testa annullando la distanza tra noi due e finalmente sento il sapore più dolce che c'è, quello del ragazzo magnifico che ho addosso.

Prende di nuovo i miei fianchi e mi spinge più su sul letto. Sale anche lui arrampicandosi con le ginocchia e si stacca dal bacio guardandomi. Ci guardiamo per un po'. Siamo felici ed emozionati. 

"Preferisco essere me stesso" dice prima di darmi un piccolo bacio sulla fronte.

Sono ancora frastornata e credo di non riuscire a togliermi il sorriso dalle labbra.

***

"Non ho mai capito una cosa di Colpa delle stelle" dico aggiustandomi il cuscino "Loro si innamorano, è una storia d'amore magnifica. Si innamorano lentamente e profondamente."

"Ti seguo" 

"Bene, si baciano. Un bel bacio e tutto, c'è l'attesa, il desiderio, la confusione e infine la liberazione da un peso come quello dell'amore nascosto." Harry si è appena tolto la maglietta ed è infilato nel letto con i suoi joggers. "Ma appena si baciano vanno a letto insieme... Cioè... Io sarei per l'attesa" 

"E qui sbagli." mi ammonisce "Hanno fatto l'amore, non del semplice sesso. Sono stati così coraggiosi da aspettare di essere profondamente innamorati prima di baciarsi e... di fare l'amore per la prima volta. Se tu fossi follemente innamorata di me e io lo fossi di te non ci metterei nulla a farti mia in tutto e per tutto, stellina" confessa senza un minimo di ritegno

Devo dire che la sua affermazione mi stupisce un po' ma ha ragione. Vede il mio scompiglio e aggiunge

"Sono a tanto così da essere follemente innamorato di te, stellina, quindi spero che lo sia anche tu" sorride

Lo sono. Dio solo sa quanto lo sono!

Tira giù le coperte e mi prende per i fianchi facendomi mettere a cavalcioni su di lui.

"Sono felicissimo, stellina" sussurra prima di baciarmi

Arrossisco e la cosa lo fa impazzire. Sorride e quelle fossette mi fanno andare in estasi. Lo bacio, bacio le sue fossette, il suo naso, la sua fronte, il suo collo. Le mie mani vagano sul suo torace e quello che toccano mi piace parecchio.

"Non entrerò perché ho paura di sapere cosa c'è dietro la porta, ma sappiate che sono in casa!" urla Lou dall'altra parte della porta.

"Fottiti Tomlinson!" risponde Harry dandomi un ultimo bacio.

Mi metto dalla mia parte del letto e cerco di assimilare gli avvenimenti di oggi. Troppo per una sola giornata. 

"Buonanotte, stellina" sussurra al mio orecchio

"Buonanotte, Harry" rispondo con il sorriso sulle labbra 

___

Awwww finalmenteee!

Ecco il bacioooo!!

Mi sono appena fatta una doccia, mi sento un Dio. Dettagli.

Volevo mettervi un'immagine che rappresentasse il bacio ma tutte quelle che ho trovato sono parecchio volgari, quella che ho messo come copertina mi pareva la più azzeccata...

A lunedì tesori miei

Ginger

P.S. ascoltate "Last first kiss", anche se la avete appena ascoltata, anche se la sapete a memoria e soprattutto se non la avete ascoltata abbastanza. Vi farà sentire innamorate per almeno 3 minuti e 20... e' una cosa magnifica no?

STARLET [h.s.] (COMPLETATO) [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora