Harry apre la porta e mi lascia entrare mentre chiude la porta dietro di se.
Ci sono foto su tutte le pareti e un odore inconfondibile di cannella mi annebbia la mente.
Mi sto guardando in giro quando Harry mi attira a sé e mi bacia.
Le sue labbra sono dolci e morbide. I baci sanno di menta, zucchero e... Harry. Non ne ho mai abbastanza e non riesco a staccarmi da lui.
Le sue braccia mi stringono ben salde sui fianchi e io non posso far a meno di giocare con i suoi riccioli.
"Ma da quant'era che non ti baciavo?" sussurra con il fiatone
In effetti era da un po'... e mi mancava.
"Vieni" mi invita salendo le scale e prendendomi la mano
Saliamo l'ultima rampa di scale e arriviamo sul tetto che si dimostra un posto perfetto per guardare il cielo.
"Quando andavamo al ristorante ho visto il cielo sereno e ho pensato che sarebbe stato carino guardare le stelle." dice sedendosi su un divanetto bianco e facendomi cenno di seguirlo "Questa volta senza litigare però" aggiunge ricordando l'ultima volta a casa Edison
Ci accoccoliamo sotto le stelle e mi sento in paradiso.
Il suo profumo, il suo respiro, i suoi occhi, i suoi capelli e... tutto l'insieme fanno sì che ogni momento con lui sia magnifico.
"Ti ho portata qui per un motivo" dice nervoso
Tutto d'un tratto mi faccio ansiosa e ho paura che dica qualcosa che non mi piace.
Iniziano a farsi da parte i pensieri felici e le paranoie mi annebbiano la mente. Sento il cervello che si gela, la mano di Harry che esce dalla mia e la sua schiena che si raddrizza per far sì che sia voltato verso di me.
Tiene la testa bassa, si tortura le mani e gira nervosamente gli anelli mentre io penso ad un modo per scappare. Potrei buttarsi dal tetto!
Magari si pente di tutto, non credeva fossi così... Non gli piaccio più o gli sto antipatica...
"Vuoi uscire con me...?" chiede nervoso grattandosi la nuca
MADDIEEEEEEEE! RIPRENDITI E DI' DI SI'!
"E'?"
Questo tecnicamente non è un si! Ma quanto sarò stupida?"E' un appuntamento, stellina... Vuoi uscire con me?"
____
Capitolo corto corto.... Oops!
Commenti e stelline se vi piace, please
Ginger
STAI LEGGENDO
STARLET [h.s.] (COMPLETATO) [IN REVISIONE]
Fanfiction"Madeleine Tailors, io sono follemente innamorato di te. Vuoi venire al ballo con me?" è in ginocchio davanti a me e trema per paura di un no. Tutti i ragazzi del corridoio hanno occhi solo per noi e io mi sento così speciale ad avere l'amore di...