33.ANSIAAA

561 16 0
                                    

Mi sveglio con le gambe attorcigliate a quelle del ragazzo accanto a me e con la testa sul suo petto.

Lui è già sveglio e sta guardando la tv a basso volume. Sta guardando I Griffin e lo adoro solo per questo. Io e Tom amiamo quella serie, ci fa morire dal ridere.

Riconosco l'episodio e quando Peter fa una delle sue stupide battute non trattengo una risata.

"Ma buongiorno" sussurra prima di posare le labbra sulla mia guancia

"Buongiorno" rispondo con la voce assonnata

Ricordo le emozioni di ieri sera e non posso far a meno di sorridere. Mi alzo a malavoglia dal suo petto e mi stiracchio un po'. Sono le 9.

C'è qualcosa che mi sto dimenticando ma quando Harry mi prende tra le sue braccia e mi riporta a letto smetto di pensare e mi lascio cullare dalle sue labbra e incantare dai suoi sorrisi.

***

"Pronta?" mi chiede Sarah

Mi ha chiamata qualche minuto fa ma non ho risposto perché dovevo spiegare a Louis che tra me ed Harry non era successo nulla e che la mia forza di volontà era rimasta intatta.

"Per?..." chiedo confusa

"Maddie" sorride "Scherzi?"

Giro per casa pensando a qualsiasi evenienza... Un compleanno? Anniversario? Uscita?

Non mi viene in mente nulla fino a quando non vedo la camicia a stelle appesa alla gruccia in camera mia.

"Oh cavolo! Ti richiamo!" riattacco e corro in cucina dove Harry sta pulendo i resti della colazione. Guardo l'orologio, abbiamo 3 ore.

Lo prendo per un braccio e lo porto in camera.

"Cos'è?" chiede confuso aprendo un sorriso "Una voglia improvvisa di coccole?"

Non ho tempo di ridere quindi indico la camicia prima di mettermi a cercare il foulard e a pensare ai suoi capelli.

"E' oggi?" domanda

"Si!!" strillo prendendolo di nuovo per un braccio e portandolo in bagno

"Lavati i capelli, quando hai fatto vengo io ad asciugare e sistemare... Usa questo" gli porgo il balsamo che dovrebbe farli venire più corposi e torno in camera.

Sento il getto dell'acqua aprirsi e mi metto in cerca dei pantaloni stretti, di una cintura e dei suoi stivaletti.

Trovato tutto, lo posiziono sul letto e preparo tutti i moduli e i fogli necessari.

Harry arriva in camera con un asciugamano in vita e un telo tra i capelli a mo' di turbante.

Scoppio a ridere e lui mi guarda confuso.

"Credevo di essere la sola a fare il turbante dopo la doccia.. o almeno che lo facessero solo le donne" rido

Lui fa una smorfia e scioglie il turbante liberando la folta chioma (AHAHAHA).

"Stai sgocciolando a terra!" lo brontolo prima di prendere il suo asciugamano e prosciugargli i capelli.

Glieli asciugo facendolo mettere a testa in giù e quando sono asciutti lo mando a vestirsi.

***

"Mettiti le cose che ho preparato sul letto, mi preparo e ti aiuto" gli dico entrando in camera di mia madre dove ho già preparato il mio vestito azzurro svasato in viscosa e jersey.

Mi infilo le Converse nere e vado a sistemare Harry.

Come sempre aggiusto i capelli, arriccio le maniche, sbottono qualche bottone e infilo la maglia nei pantaloni. Come ultimo tocco lego il foulard e siamo pronti.

"Manca ancora un'ora e mezza, stellina" dice Harry guardando l'orologio.

Tiro un respiro di sollievo vedendo tutto pronto. Infilo la mia roba nello zaino e mi volto verso Harry.

E' proprio bello e sono fiera della mia camicia.

"Andiamo a pendere un panino al McDonald e poi andiamo a scuola dai" propone prendendo le chiavi e scendendo le scale.

"Ehm... Ma poi puzzeremo di Mc..." dico titubante

"Andiamo al McDrive e... prendi il profumo, stellina" sorride prima di uscire di casa.

Prendo lo zaino e ci metto davvero il profumo, poi scendo e chiudo casa prima di salire in macchina con Harry.

Sono già in ansia per la presentazione.

___
Hello!

Ho pensato che forse potrei mettere due capitoli al giorno di regola, magari con qualche eccezione ma non sarebbe male.

Questo significherebbe più views per me è più capitoli per voi, più gioia per tutti no?

Quindi non mi resta che dirvi a tra poco con il prossimo capitolo, intanto ditemi che ne pensate di questo!

Ginger

STARLET [h.s.] (COMPLETATO) [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora