38.Doppio primo appuntamento

566 16 1
                                    


La pochette Michael Kors argentata è sul letto e contiene portafogli, fazzolettini e cellulare.

Fuori fa freddino quindi opto per un paio di calze nere a cui abbino una gonna a vita alta e una camicietta bianca che metterò dentro la gonna per creare un effetto a palloncino.

Mi infilo i tronchetti neri e afferro la pochette, il cappello e il cappotto grigio.

Scendo in salotto e in attesa di Harry mi guardo un po' di tv.

Sono le 20.00 precise quando suonano al campanello.

Spengo la tv e vado ad aprire.

Harry davanti a me sorride nei suoi immancabili jeans neri.

"Io fossi in te mi vestirei di più" commenta vedendomi "Io ho 20 maglie addosso" scherza

In effetti però intravedo una maglia bianca sotto la t-shirt nera. In più ha una giacca di jeans e il giubbotto. Tutto sui toni del nero e del grigio.

In piedi ha delle scarpe di camoscio eleganti e il fatto che si sia messo in tiro per me mi fa impazzire.

In realtà lui è sempre messo in tiro senza mai sembrare inappropriato e lo adoro per questo. 

Mi squadra e poi aggiunge

"No, meglio se vieni così, potrò fare il romantico e cederti il giubbotto" un ghigno adorabile compare sulla sua bocca e non posso far a meno di arrossire mentre avverto mia madre che sto uscendo.

***

"Come cavolo hai fatto a permettertelo?" gli chiedo mangiando l'ultimo pezzo di souffle al cioccolato

"Mio padre conosce il proprietario, noi siamo i benvenuti" sorride

Ci alziamo da tavola e andiamo verso la cassa.

Discuto con Harry per il conto ma alla fine ovviamente vince lui e usciamo dal ristorante con un broncio ed un ghigno.

"Non ti farei mai pagare, stellina" dice soddisfatto

"Ma io..." mi lamento ma Harry mi bacia zittendomi

"Spero che Notting Hill ti piaccia, stellina" dice prima di entrare in macchina.

Guida fino ad un campo dove, sotto un salice, sono posizionate lanterne e divanetti bianchi stracolmi di cuscini. Il tutto è davanti ad uno schermo bianco,

"Cinema all'aperto" annuncia felice

Lo adoro, questo ragazzo è pieno di sorprese e tutte magnifiche... e io lo adoro.

"Liam e la sua donna saranno qui a momenti. Siamo scesi a patti e ha deciso che le avrebbe chiesto di uscire solo perchè io avevo preso il coraggio" sorride

"Eleonor sarà felicissima" penso ad alta voce mentre osservo bene dove ci troviamo

Una Lamborghini entra nel parcheggio e io inizio a sentirmi povera.

Non mi sono meravigliata per la macchina di Harry perchè anche mio padre ha una Range Rover ma la Lamborghini è proprio il top... 

Eleonor scende dalla macchina quando Liam va ad aprirle la portiera. Ha delle calze nere, degli shorts di jeans, una tshirt bianca e una giacca nera. Prima di chiudere la portiera della macchina butta il suo cappello sul sedile e ci sorride emozionata.

Noto che si è tagliata i capelli e sta molto bene. Ho amato i suoi riccioli dalla prima volta che gli ho visti e adesso che sono raccolti in un caschetto lungo, li adoro ancora di più perchè le danno un'aria molto raffinata e di classe.

Liam le porge il suo cappotto e rimane in camicia a quadri e tshirt nera. I suoi pantaloni strappati mi fanno sentire freddo per lui.

Ci sediamo su due divanetti e la proiezione inizia poco dopo.

Io ed Eleonor non smettiamo di sorridere, Liam guarda Eleonor e le sorride con gli occhi a cuore e Harry mi liscia i capelli mentre segue il film.

Non ho mai visto niente di più romantico e... non ho parole, davvero.

***

"Noi andiamo, devo riportarla a casa in tempo" dice Liam "e poi domani c'è l'esame" si rivolge ad Harry

"Già, andiamo anche noi... altrimenti l'esame non lo passo" scherza Harry

Ci salutiamo e ci rechiamo alle nostre auto.

Eleonor sembra al settimo cielo, si vede che si piacciono a vicenda e spero davvero che dopo questo appuntamento succeda qualcosa di grande tra i due.

Usciamo dal parcheggio passando accanto alla Lamborghini di Liam

"Non guardare" mi ammonisce Harry, ma troppo tardi.

Liam si sporge verso Eleonor e si baciano.

Mi rimetto composta sul sedile e faccio finta di nulla.

"Ti avevo detto di non guardare, stellina" ride Harry vedendo il mio imbarazzo

"E io che ne sapevo?" brontolo 

Harry continua a ridere e nonostante la faccia imbarazzata dentro di me gioisco per la risata del ragazzo accanto a me.

Mi lascia davanti a casa e si sporge dalla parte del passeggero per lasciarmi un bacio.

"Se vuoi possiamo stare un altro po' insieme..." sussurra sulle mie labbra

Annuisco semplicemente ma ricordo che lui ha un esame domani.

"No, ok... facciamo un'altra volta" dico "Siamo stanchi e tu domani hai un esame"

Sorride ma non si oppone, scendo dall'auto e lo saluto andando verso la porta. 

Lo guardo andare via fino a che la macchina non è più visibile e entro.

Buonanotte Styles.

LIAM

"Buonanotte, piccola" sussurro sulle sue labbra. 

Siamo davanti a casa sua, sua madre dorme, le luci sono spente. Le sue sorelle sono ad una festa e suo padre fuori per lavoro. 

"Buonanotte, Liam" risponde posizionando meglio gli occhiali sul naso e sorridendo "Grazie per questa sera, è stato tutto stupendo"

"Sono felice, vale lo stesso per me... Insomma, diciamo che non credevo che andasse così bene" 

Sorride di nuovo, mi lascia le mani e si volta per entrare in casa.

Mi avvio verso la macchina e salgo tornando a casa.

Il telefono, sul sedile del passeggero squilla e appare il nome "Eleonor".

Accosto e rispondo:

"Che succede? Tutto bene?" domando preoccupato

"Il cappello, l'ho dimenticato in macchina" sorride tranquillizzandomi

"Arrivo, piccola" sospiro facendo inversione di marcia.

Arrivato davanti  a casa sua la trovo sul viottolo che mi aspetta.

"Mamma sta guardando un film, se vuoi puoi entrare... Le piacerebbe conoscerti"

Cazzo.

"Beh... magari..." balbetto

"Ehi" mi richiama "Andrà bene, sei magnifico e ti adorerà tanto quando me" dice tranquilla sorridendomi

Annuisco e acconsento.

___

Ehi!

Spero vi piacciano i due capitoli di oggi!

Scusate se non scrivo granchè nello spazio autrice ma devo proprio andare a studiare ahah.

Commentini e stelline!

Ginger


Dedicated to : EleonoraDiddi99 


STARLET [h.s.] (COMPLETATO) [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora