L'esatto momento in cui capisci quanto una persona sia in poco tempo diventata parte di te è quando durante la colazione non riesci a fare a meno di fissare il suo posto vuoto a tavola.
Harry è tornato a casa da una settimana, Percy è stato mandato alla scuola militare su ordine di suo padre, ma pare che lui stesso sia stato favorevole ad essere punito.
Oggi Tom verrà a trovarci con Chanel per fare un annuncio e io non vedo l'ora di vederlo. Non lo vedo da un sacco di tempo perché si è interamente dedicato allo studio come del resto hanno fatto Liam, Niall e Harry. Pare che ottobre sia terribile a Giurisprudenza.
Esco di casa per raggiungere la scuola di moda, oggi ci sarà un'importante conferenza con uno stilista di cui non ho mai sentito parlare quindi sono pronta a prendere appunti e ad ascoltare ogni singola parola che uscirà dalla bocca di quell'uomo.
L'aula magna è stracolma di persone e mi riesco a sedere in una delle file centrali.
"Scusa, Madeleine vero?" una ragazza richiama la mia attenzione mentre posiziono il mio taccuino sul banco. Come prima cosa mi chiedo come mai questa ragazza, che non ho mai visto, sappia il mio nome. "Si, serve aiuto?" chiedo "Si, ehm, tu stai con Styles?" domanda timida
Il problema di studiare accanto alla facoltà di Giurisprudenza è che tutti, ma proprio tutti, sembrano conoscere gli affari degli altri. Appena succede qualcosa tutti lo sanno, beh, tutti tranne gli sfigati che non hanno raggiunto almeno il livello 5 di popolarità.
Sembra stupido, e per me lo è, ma gli studenti qui sono divisi secondo i like ed i followers che hanno sui social. Faccio alcuni esempi: Percy Edison, noto maniaco psicopatico, nella sua carriera scolastica ha raggiunto ben un livello 9 di popolarità piazzandosi nella fascia dei ragazzi che vogliono uscire con quelle spocchiose sanguisughe delle cheerleader.
Le cheerleader hanno automaticamente un livello 9, ce l'hanno nel sangue, come i giocatori di qualsiasi team scolastico, vedi Percy.
Al livello 8 ci sono i belli da morire. I belli da morire possono stare con un livello 9 ma possono diventare belli e bravi da morire con un semplice gesto di carità come ad esempio: mettersi con un livello inferiore. Al livello 8 troviamo sfortunatamente una new entry, ovvero, il signor Harry Edward Styles che, dopo una lungimirante carriera da studente modello, ha tolto la parola studente e ha lasciato la parola modello.
Al livello 7 e mezzo troviamo (rullo di tamburi) Thomas Tailors, il ragazzo generoso e brillante che ha un carisma degno di nota e che sembra essere, oltre che migliore amico di tutti, bravo in qualsiasi disciplina fisica e mentale. Con lui troviamo Liam James Payne, amico di tutti dal fascino inarrestabile.
Al livello 7, in pratica ci sono quelli belli e basta, cioè quelli che vedi e dici: "quello è bello.". In questo livello troviamo Niall. Si, Niall James Horan, quello che mangia dalla mattina alla sera e che ride come un delfino. Proprio lui.
Livello 6: fate pure finta di essere popolari ma nessuno sa il vostro nome.
Livello dal 5 in giù: Ciao, mi chiamo Maddie, ho 20 anni e su Instagram ho i like di mio fratello, mia zia e del mio profilo fandom.
"No, non sto con nessuno. Serve aiuto?" chiedo di nuovo "Sono Val, sono nuova e... ho bisogno di amici" spiega timidamente "Scusami ma.. ti ho riconosciuta e ho pensato di venire da te"
"Mi hai riconosciuta?" domando confusa
"Si, beh, Harry ha messo una foto di te su Instagram ieri e..."Harry Edward Styles sei in un mare di guai!
___
Hello!!!!
Nuovo personaggio e nuovi guai per il ricciolo più amato dalle teenagers!
Io vi amo per le 270 visualizzazioni, sappiatelo.
Ho appena fatto il riassunto della vita di Mary Shelley, della creazione del libro Frankenstein e di sue capitoli del libro. Voglio mori'!
Ho anche inviato due miei lavori ad un concorso letterario organizzato a scuola. Mi piacerebbe vincere... soprattutto se vincesse il mio secondo lavoro: "La povera studentessa e il potere della paglietta".
Sembra stupido... ma nella scuola dove vado questo titolo ha mooolto senso (le pagliette sono il nostro gruppo goliardico, appunto)
Che dire, vi ringrazio ancora e spero che il capitolo vi piaccia!
Tanti commentini e tante stelline dai
Un bacio grande grande
Ginger
STAI LEGGENDO
STARLET [h.s.] (COMPLETATO) [IN REVISIONE]
Fanfiction"Madeleine Tailors, io sono follemente innamorato di te. Vuoi venire al ballo con me?" è in ginocchio davanti a me e trema per paura di un no. Tutti i ragazzi del corridoio hanno occhi solo per noi e io mi sento così speciale ad avere l'amore di...