Arrivato una volta a scuola, Eren si precipitò dritto in classe.
Aprí la porta e, fortunatamente, il prof non era ancora arrivato.
Si mise a sedere al suo banco e iniziò a parlare con i suoi due migliori amici: Mikasa e Armin.
"Eren,buongiorno! Come va?"
"Mh? Oh,buongiorno Armin. Si si tutto ok!"
"Eren, sai niente di Levi?"
Li chiese Mikasa. Eren, sembrò assente. Quasi come se volesse deviare la domanda.
Per fortuna di Eren, il prof arrivò in classe. Tutti si alzarono per dare il "Buongiorno" al professor Erwin Smith, non che anche il preside della Accademy Titan School. Iniziò a fare l'appello finché..
"Jean Kirschtein?"
"Presente!"
"Armin Arlert?"
"Presente,prof!"
"Mikasa Ackerman?"
"Presente."
"Levi Ackerman..?"
Dopo che il prof disse il nome del corvino, tutta la classe tacque. Gli sguardi di Armin e Mikasa erano concentrati su di Eren. Loro erano gli unici a sapere della relazione che aveva con Levi. Ed erano gli unici a sapere che era omosessuale. Gli altri, gli avrebbero subito presi in giro oppure li avrebbero presi di mira."Ragazzi, qualcuno sa che fine ha fatto Ackerman? Siamo..leggermente preoccupati in sala professori. È sparito da..7 settimane e la cosa..è molto problematica. Se qualcuno di voi ragazzi, sa del giovane Ackerman, ce lo faccia sapere."
Dopo questo discorso, il professor Erwin iniziò a spiegare la lezione.
Suonata la campanella,Eren andò in bagno e lasciò Armin e Mikasa in classe.
"Mikasa, ma non ti sembra strano il comportamento di Eren? Si insomma, voglio dire.. Quando il prof ha detto quella cosa, lui non ha fatto nulla.. Lui dovrebbe sapere che cosa li è successo. Ho notato che non era minimamente preoccupato, era come.. Rilassato."
Li disse Armin continuando a gesticolare con le mani e guardandosi intorno.
"Non vorrei essere affrettata ma, io credo che nasconda qualcosa. Escludo subito l'ipotesi che si siano lasciati."
Le risponde fredda e sicura.
Intanto Eren era tornato dal bagno e si mise accanto ai due ragazzi.
Finí l'intervallo e riniziò un'altra ora noiosa con il professor Mike.
A un certo punto si sentí una forte esplosione che fece tremare l'aula. Il professor Mike, preoccupato per l'accaduto,ordinò agli alunni di stare al proprio posto, per poi andare a vedere di persona che cosa fosse successo.Armin mise la testa sul banco con le mani fra i capelli,tremando.
"E..e se fosse un attentato? Ci vogliono far morire tutti!"
"Non dire sciocchezze,Armin! Sarà successo qualcosa! Magari un tubo è scoppiato perchè era poco avvitato!"
Li rispose Jean ad alta voce, guardandolo.
Mikasa, come al solito, era tranquilla e senza nessuna preoccupazione. Ma un dubbio si fece spazio nella sua testa. Eren era stato in bagno. Poteva essere lui l'artefice di tutto questo.
La polizia e 2 ambulanze arrivarono sul luogo.
Due poliziotti entrarono nella classe per sorvegliarla. Altri due,accompagnati da dei soccorritori andarono nel bagno con i professori.
Uno dei due poliziotti chiuse la porta della classe e inizió a parlare.
"Ragazzi, io sono il comandante della stazione di polizia. Mi chiamo Pixis e questa donna a fianco a me si chiama Rico. Bene, siamo venuti qua nella vostra classe per farvi delle domande riguardo l'esplosione di qualche minuto fa."
Il comandante Pixis si sedette sulla cattedra e guardò uno ad uno gli alunni mentre Rico rimase in piedi di fianco alla cattedra guardando tutti con un sguardo freddo.Immediatamente, bussarono alla porta dell'aula. Rico si affrettò ad aprirla. Un medico chiese al comandante se potesse uscire a parlare. Probabilmente doveva riferirli l'accaduto.
Nell'aula c'era una grande suspance e molta tensione. Il comandante Pixis finí la discussione con l'uomo dal camice bianco ringraziandolo e chiuse nuovamente la porta.
Il poliziotto lentamente si sedette di nuovo sulla cattedra guardando i ragazzi.
"Agente Rico, vuole..parlare lei dell'accaduto? Sinceramente mi ha un po turbato.."
"Certo. Allora.. Da quello che hanno riferito i medici, sembra che sia stato ritrovato..un corpo di una ragazza e un'altra gravemente ferita. Devono ancora capire come sia potuto succedere tutto questo.. Infatti stanno chiamando la polizia scientifica per indagare sulla faccenda. Vi preghiamo di rimanere qui per alcune ore. Verrete interrogati uno ad uno"
Concluse Rico guardando l'aula leggermente turbata.
"Mikasa, secondo te chi ha fatto tutto questo? ..Mi sto preoccupando"
"Calmati,Eren. ..non ne ho la più pallida idea..ma presto lo scopriremo"
Lo rassicurò, Mikasa. Armin, ascoltando la conversazione dei due, iniziò a dubitare che tutto quello che era successo fino ad ora, era stato tutto opera di Eren.
"Siamo davvero sicuri che sia stato Eren? Magari sto sospettando di lui perchè era andato al bagno.. No! È praticamente impossibile.. Ma..se fosse davvero cosi? Sembra non saperne nulla..anzi sembra preoccupato. Eren,che cosa ci nascondi?
Pensò Armin,guardando il ragazzo dagli occhi verdi.Angolo autrice🔥
Zaoo!
Volevo ringraziarvi per il sostegno che mi state dando,davvero! Credevo che la mia storia non piacesse molto e invece è il contrario! Vedo che molta gente aggiunge la mia storia al loro elenco di lettura e non sapete quando mi piaccia vedere tutto questo! :3
Grazie, vi lascio a questo capitolo e alla prossima!
STAI LEGGENDO
« Io sono la tua Libertá »
Fanfiction- Yandere!Eren x Levi - - Yaoi - "Noto che Eren si comporta in modo strano ogni volta che parlo con qualcuno. Sembra che i suoi occhi si riempiono di odio..un istinto omicida verso quella persona.. " Levi Ackerman,il classico ragazzo scontroso e fre...