Hermione
Sono qui a Diagon Alley con i miei genitori per comprare il necessario per iniziare il mio primo anno scolastico ad Hogwarts.I miei genitori non sono dei maghi,infatti quando abbiamo ricevuto la lettera siamo rimasti molto stupiti,infatti all'inizio pensavano fosse uno scherzo.Sono appena uscita dal negozio di Olivander e ho comprato la mia bacchetta, è una bacchetta fatta di legno di vite con nucleo di cuore di drago e con una lunghezza di 10 e 3\4 di pollici.Ma appena esco vedo un bambino con i capelli biondi ...e gli occhi color ghiaccio,appena i nostri sguardi si incrociano sento una strana sensazione...
Draco
Oggi ero con mio padre a fare acquisti per la scuola,quando ho visto una ragazza con capelli lunghi e un po' arruffati,aveva gli occhi color nocciola e appena le ho guardato gli occhi ho sentito una sensazione strana.
Dopo gli acquisti vado a casa,mi sporgo alla finestra e guardo la pioggia scendere....amo la pioggia.
Ad un tratto sento mia madre bussare alla porta.
Draco:Avanti
Narcissa:ciao tesoro!tieni ti ho comprato questo diario,così potrai scrivergli tutto quello che fai e così un giorno rileggendolo risentirai tutte le emozioni che hai vissuto.
Draco:No!Non lo voglio questo diario,il diario è una cosa da femminucce!
Narcissa:Ok,fai come vuoi...
E lo lascia sul comodino.
Appena mia madre esce,prendo il diario e lo esamino,ha una copertina di velluto verde con i bordi argento,e all'interno c'è disegnato un leone.
Sorrido.
Questi colori sono quelli dei serpeverde!La casa in quale è stata tutta la mia famiglia e dove ci sarò a anch'io,l'unica cosa che non mi piace è quel leone disegnato...vabbe ma tanto è solo un diario.
Forse potrei scriverci qualcosa...
Ma l'unica cosa che mi viene in mente sono gli occhi di quella ragazza...e di quella stupida sensazione...
Uff...basta! Questo diario è una stupidata prendo il diario e lo metto in un cassetto,e dopo mi metto nel letto e comincio a dormire.Ciao a tutti ragazzi,questo è il primo capitolo,spero che vi sia piaciuto!Mi raccomando scrivete nei commenti cosa ne pensate e datemi consigli su come posso migliorare!Ciaoo❤
STAI LEGGENDO
Dramione❤
FanfictionDovrei rispondergli male...ma non ci riesco...e come d'istinto lo abbraccio...Non so come...ma è come se stessi facendo tutto senza pensarci... Draco mi abbraccia sempre più forte...e mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi sussurra "Mi so...