Draco continua a correre...poi come di scatto si volta e mi vede...cavolo!!
Si gira e continua a correre...dopo lo vedo andare nei sotterranei dove ci sono i dormitori dei serpeverde...e non posso più seguirlo...quindi ritorno nel mio dormitorio.È passata quasi una settimana da quando...beh...io e Draco...o meglio dire Malfoy ci siamo...lasciati...che più che lasciati... mi ha detto di avermi preso in giro.
Devo ammettere che ci sono rimasta veramente male...pensavo mi amasse ma in realtà mi stava solo prendendo in giro...in questi giorni Malfoy è molto malinconico...Non penso sia a causa mia...ma in questi giorni sta sempre isolato e non parla quasi con nessuno...e quando parla risponde in modo scorbutico...più scorbutico del solito...Draco
In questi giorni il marchio mi brucia tantissimo... E non so più come nasconderlo...anche se l' unica che lo sa è Hermione...ma penso che a questo punto lo sappiano anche Potter e Weasley...venerdì non sono andato all'appuntamento con mia zia Bellatrix...ma le ho mandato un biglietto con scritto che sapevo come fare...in realtà era una scusa per non vedere mio padre...Lo odio.
Ma non so spiegarmi perché il marchio mi brucia...cosa vuole Lui? Vuole che uccida ora Silente?!? Gli ho giá detto che lo farò al più presto.Vado a lezione ma non sto per niente attento...
Pansy:Hey Dracuccio mio! Che ne dici di incontrarci oggi?
Draco:smettila di chiamarmi Dracuccio!Non voglio venire a nessun stupido appuntamento con te!
Pansy non mi risponde....Dopo la lezione vedo Hermione parlare con quello...Weasley...
I suoi occhi stanno per incontrare i miei ma prima che si giri.. io corro via...per la seconda volta...Non ce la faccio a guardarla in faccia dopo quello che le ho fatto.
Vado nei bagni maschili mo tolgo la maglia mi lavo la faccia e comincio a piangere...mi guardo allo specchio...Sono un mostro! Uccideró un mio insegnante,un uomo saggio e importante per tutti..solo perché lo vuole Voldemort...perché?!?perché faccio sempre tutto quello che vuole mio padre?!?Hermione
Dopo aver chiacchierato con Ron vado verso i corridoi... ma mentre cammino sento dei singhiozzi...provengono dal bagno maschile...
È Draco!!
Senza farmi vedere mi avvicino perché piange?!?...ho voglia di stringerlo tra le mie braccia e rassicurarlo...sono una stupida!
Dopo tutto quello che mi ha fatto ho ancora voglia di stargli vicino...
Ma ancora non riesco ad andarmene è come se qualcosa mi trattenesse...
All'improvviso Draco dallo specchio mi vede!Per la Barba di Merlino!!E ora come faccio?!Ormai mi ha visto non posso più andarmene...
Draco:Hermione?...sei tu?
Sono immobile e non mi muovo...
Ma poi mi avvicino a lui...
E gli accarezzo la schiena...
Hermione:che ti succede?...
Draco:non sono affari tuoi...
Seccata me ne vado ma Draco mi ferma il polso...per un momento quel contatto mi fa perdere un battito...
Draco:volevo dire...che...Non potresti capire...
Dovrei rispondergli male...ma non ci riesco...e come d'istinto lo abbraccio...Non so come...ma è come se stesse facendo tutto il mio cuore...
Draco mi abbraccia sempre più forte...e mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi sussurra
"Mi sono mancati i tuoi abbracci..."
Non so cosa rispondergli...
E quindi mi limito ad abbracciarlo più forte...
Dopo un po' lui si stacca...ed è come se mi sentissi vuota...
Restiamo per qualche secondo a fissarci...gli asciugo una lacrima
Lui prende la mia mano e la stringe...poi mi accarezza una guancia e mi sussurra un "grazie"
Ad un tratto i miei occhi pieni di scintilla diventano più cupi...perché come un flashback mi passano davanti tutte le cose che Draco mi ha fatto...tolgo la mia mano dalla sua e comincio a correre sempre più veloce...voglio stare lontano da lui e da tutto quello che lo riguarda...
Non so cosa mi è successo...Non dovevo abbracciarlo...ma l'ho fatto.
Sono una stupida.
Non dovevo fare tante cose...eppure le ho fatte...ma eppure nonostante lui mi abbia fatto sentire così male...e anche con lui che io provo le sensazioni più belle...Eccomi ritornata!!😍
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto😘
Cosa succederà tra Draco e Hermione?beh...questo lo scoprirete nei prossimi capitoli a presto!!!❤❤
STAI LEGGENDO
Dramione❤
FanfictionDovrei rispondergli male...ma non ci riesco...e come d'istinto lo abbraccio...Non so come...ma è come se stessi facendo tutto senza pensarci... Draco mi abbraccia sempre più forte...e mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi sussurra "Mi so...