Lo amo ancora? (19)

232 12 0
                                    

Ma pensando a questo mi rendo conto di aver corso così tanto e ora mi trovo vicino all'ufficio del professor Lumacorno...
Ron:Hermione!Cosa ci fai qui?
Hermione:niente...
Ron:che ne dici di venire a guardare gli allenamenti di Quidditch?Verrà anche Ginny
Hermione:si ok...a che ora?
Ron:alle 17:00
Annuisco e vado a lezione.
Dopo la lezione vado con Ginny nella nostra stanza e cominciamo a prepararci.
Una volta arrivate al campo di Quidditch,ci sediamo e cominciamo ad osservare Ron e Harry.
Penso a tutto quello che abbiamo combinato insieme...e a quanto ci siamo divertiti...a tutte le litigate...e a tutti gli sbagli che ho commesso...Fra cui quello di innamorarmi di Draco.
Una volta finita la partita Ginny e Harry vanno via e rimaniamo solo io e Ron.
Ron:sei davvero bellissima...
Hermione:hahaha!dai Ron!Non fare lo spiritoso! ma se mi vesto sempre così...
Ron si avvicina sempre di più vicino alle mie orecchie e mi sussurra
"Allora sei sempre bellissima"
Arrossisco.
Ron si avvicina alla mia bocca e mi bacia.
Io rimango sorpresa.
Ma non me ne vado anzi ricambio il bacio,che comincia ad essere sempre più dolce e passionale.
Ma poi ci stacchiamo,e Ron imbarazzato si passa una mano tra i capelli mi chiede scusa e poi si allontana velocemente.
Io resto lì ancora sconvolta per quello che è successo,e cerco di andare nel mio dormitorio.
All'improvviso sento una mano stringermi il polso e trascinarmi via...mi giro e vedo Draco
Ha visto mentre mi baciavo con Ron?!?Aspetta...ma a me non dovrebbe importarmi niente di lui!
cerco di liberarmi ma la sua presa è troppo forte.
Hermione:lasciami!
Draco:senti...riguardo quello che è successo oggi.
Hermione:si?
Draco:Dimenticalo.Non dovevi abbracciarmi.
Hermione:perché dovrei dimenticarlo?!Mi vuoi dire che anche quell'abbraccio era falso?!?Che anche quelle lacrime erano false?!?
Draco:smettila! Dimentica tutto! Dimentica tutto quello che abbiamo passato insieme,dimentica tutto quello che ci siamo detti,dimenticami!Perché tutto questo è falso...Io non ho mai provato niente per te!Lo vuoi capire?!?
Hermione:Come potrei dimenticare tutte le emozioni che ho provato?!?Come potrei dimenticare tutti i pomeriggi passati a mentire i miei amici solo per incontrarti?!?Come potrei dimenticare tutto?!?Ascolta...anche se per te è stato tutto uno scherzo...per me no.
Detto questo gli do uno schiaffo e corro via,con le lacrime agli occhi.
Mi fermo vicino ad un muro per calmarmi.
tocco il mio collo,e mi rendo conto che ho ancora quella collana che mi ha regalato Draco.La strappo via dal mio collo e la getto via.
Poi corro nel bagno femminile,mi lavo la faccia,mi asciugo le lacrime e vado nella Sala Grande per cenare.
Vedo Harry e Ginny parlare,ma Ron è un po' imbarazzato.
Mi siedo accanto a lui e gli sorrido per rassicurarlo,lui mi ricambia il sorriso.
Dopo cena Ron mi porta in disparte dagli altri
Ron:Non so come l'hai presa...riguardo al bacio di prima...
Hermione:no...Non preoccuparti...
Ron:in realtà...a cena...ho pensato molto a questo...e...lo so che sei appena uscita da una relazione...ma vorrei chiederti se...io...beh...ti piaccio?
Hermione:tu...tu sei magnifico...bello...divertente...dolce...
Sei perfetto...
Ron:allora...posso chiederti di essere la mia ragazza?
(E ora?!?)
Hermione:ascolta Ron...ti ho già detto che sei perfetto...e sicuramente molte ragazze vorrebbero stare con te...ma...adesso non me la sento di innamorarmi di nessuno...comprendimi...io sono stata delusa...da quello che pensavo fosse il vero amore...
Ron:Capisco...che per il momento non te la senti...ma c'è almeno una piccola chance che io possa stare con te in seguito?
Hermione:*sorridendo*ma certo...anche più di una...
Ron diventa rossissimo...così io gli accarezzo la guancia
Hermione:Sei troppo dolce...
Ci abbracciamo e poi io vado nella mia stanza.
Mi metto sotto le coperte,e intanto penso a Ron...
Ron è bravissimo, dolce,divertente,bello,simpatico...
È perfetto...
Ma c'è una persona che tormenta la mia mente...Draco!!
Penso di amarlo ancora...ma io in realtà dovrei odiarlo!!
Non lo capisco!
Prima mi dice che mi ama...poi mi dice che è tutto uno scherzo...poi lo vedo piangere ,lo consolo...e dopo mi dice di dimenticare tutto!
È impossibile!
lo odio.
Basta!Devo smettere di pensare a lui!Deve ritornare tutto come prima!
Devo continuare a odiarlo come prima!
Ha ragione Draco...devo dimenticarmi di lui...e anche di tutto quello che ho passato con lui...anche se non sarà tanto facile...
Mi è difficile dirlo...ma con lui ho passato i migliori momenti della mia vita...e sapere che era tutto una scommessa mi spezza il cuore...perché io in fondo...credevo davvero che fosse cambiato...credevo davvero che lui mi amasse...
Draco
Dopo aver visto quella scena di Hermione e Ron che si baciavano...
La rabbia si è impossessata di me...e continuava a bruciarmi il marchio...così ho detto quelle cose ad Hermione.
Dopo aver cenato cammino per i corridoi per andare nel mio dormitorio...ma intanto penso a Lei...a l'unica che è riuscita ad impossessarsi del mio cuore...l'unica che è riuscita a farmi esprimere le mie emozioni...ma ora...l'ho ferita ancora di più...Non voglio neanche pensare a come si sente...vorrei tanto che lei non si fosse mai innamorata di me...così lei non avrebbe sofferto così tanto...ma purtroppo se venissero a scoprire che amo ancora Hermione,la ucciderebbero.

Dramione❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora