Hermione
Appena Draco ha pronunciato quelle parole...il mio cuore si è spezzato in una miriade di pezzi...gli do uno schiaffo e corro via verso la foresta proibita...non mi importa di infrangere le regole...voglio scappare da tutti e da tutto...
Dopo aver corso per un po' mi avvicino ad un albero mi siedo e comincio a pensare a Draco...Non riesco ancora a crederci che era tutto una scommessa...tutte quelle emozioni che ho provato...tutti i litigi fatti con i miei amici solo per LUI...tutto questo solo per una stupida scommessa!
Ma mentre penso a Draco...mi viene in mente un'altra persona molto importante nella mia vita che ho fatto soffrire molto in questo periodo...
Ron.
Ho litigato molto con lui...e da quando mi ha confessato i suoi sentimenti non ci parliamo più...
Ma all'improvviso sento una grande stanchezza,chiudo gli occhi.Mi sveglio.Penso che mi sia addormentata per un ora...perché c'è ancora il sole...
Comincio a vagare senza meta...e si sta abbuiando...e le mie gambe sono stanchissime...e inizio a pensare che mi sia persa...quando vedo la capanna di Hagrid! Corro verso la capanna...e poi verso il castello...ma all'improvviso un torace muscoloso mi blocca alzo gli occhi e vedo Ron!
Ron:hey...dove stavi andando?
Hermione:da nessuna parte...
Poi mi scosto da Ron e corro via ma lui mi ferma il polso...
Ron:nei tuoi occhi non c'è più quella scintilla che avevi fino a ieri...di sicuro è successo qualcosa...vuoi parlarmene?
Ripenso alla mia discussione con Draco e abbraccio Ron scoppiando in lacrime...
Ron:è stato quel bastardo vero?
Hermione:*singhiozzando*si...l-lui mi ha detto che mi ha solo preso in giro..m-ma tu come lo sai?
Ron: lo sospettavo...e poi prima l'ho visto...ed era abbastanza strano...
Hermione:perdonami...dovevo darti ascolto...invece mi sono fatta ipnotizzare dai suoi modi gentili e dalle sue promesse...Sono una stupida!...Non ce la faccio più....
Ron:non ti preoccupare piccola...ci sono io con te!
Hermione:come farei senza di te?
Ron mi sorride...poi ci sediamo sul prato...io mi sdraio sulle gambe di Ron e lui mi accarezza la guancia...
Ma ad un tratto la stanchezza di aver corso per ore mi invade...e così mi addormento abbracciata a Ron...
Ron
SE VEDO QUEL BASTARDO LO AMMAZZO!MA COME SI È PERMESSO?!?
Con Hermione ho cercato di essere calmo...per non farla rattristare ancora di più...abbiamo fatto pace...ma ora si addormentata...com'è dolce...
Vedo le sue labbra rosa e carnose al profumo di fragola...e così le do un bacio a stampo...lei non se ne accorge...
Poi dato che si è fatto tardi la prendo in braccio e l'accompagno nel suo dormitorio...ma all'improvviso vedo Malfoy!
Cerco di mantenere la calma...ma dentro di me vorrei cruciarlo...mentre io lo guardo con disgusto... Malfoy mi guarda con tristezza...qualcosa non quadra...
Accompagno Hermione nel suo dormitorio ma vedo Ginny ancora sveglia...
Ginny:hey!!ma dove eravate?!?Io e Harry vi abbiamo cercato dappertutto!!
Ron:Non urlare!Sveglierai Hermione...se vuole ti racconterà tutto lei domani...
Poi vado nel mio dormitorio...ripensando ancora a Hermione e al bacio che le ho dato...
STAI LEGGENDO
Dramione❤
FanfictionDovrei rispondergli male...ma non ci riesco...e come d'istinto lo abbraccio...Non so come...ma è come se stessi facendo tutto senza pensarci... Draco mi abbraccia sempre più forte...e mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi sussurra "Mi so...