Oggi mi sono smaterializzato a Villa Malfoy...dove mi hanno spiegato come portare a termine il mio compito.
Purtroppo mancano poche settimane alla fine della scuola...e tra poco dovrò uccidere Silente...sono sicuro che non me lo perdoneró mai.
Mentre sto per smaterializzarmi a Hogwarts,sento una voce chiamarmi...è quella di mia madre.
Narcissa:Draco! Draco Aspetta!
Mi giro di scatto.
Narcissa:vorrei parlarti...
Mi avvicino a lei...
E insieme andiamo nella mia stanza.
Appena entro mille ricordi mi invadono la mente.
Ci siediamo sul mio letto.
Draco:allora?
Narcissa:io...penso che tu stia mentendo.
Draco:Come?In che senso?
Narcissa:Quando hai detto che tu con quella ragazza,La Granger,avevi solo finto e che non provavi nessun sentimento per lei...in realtà penso che tu abbia mentito.
Draco:e cosa te lo fa pensare?
Narcissa:Ricordati che sono tua madre signorino!E le mamme sanno sempre tutto riguardo il loro bambino...quindi ora rispondimi...ami veramente quella ragazza?
Draco:non chiamarmi bambino!
Ridiamo entrambi.
Draco:non c'è bisogno di dirlo...hai ragione...Io amo alla follia quella ragazza!Farei di tutto per non perderla!Ma già so che la perderò...una volta ucciso Silente lei mi odierà ancora di più...
Mia madre con gli occhi lucidi mi abbraccia.
Draco:ma...per caso lo hai detto a qualcuno?
Narcissa:non preoccuparti...Non l'ho detto a nessuno...sarà il nostro segreto.
Draco:mamma....
Narcissa:si?...
Draco:io...Io ho paura...mi sento un mostro...
Narcissa:non preoccuparti...tutto andrà bene...
Abbraccio mia madre un'ultima volta e la ringrazio.
Una volta ritornato a Hogwarts mi sento un po' meglio...perlomeno so che qualcuno mi sostiene e mi capisce.
*una settimana dopo*
Hermione
Le cose tra me e Draco ormai sono ritornate come un tempo...anzi...Non ci parliamo neanche più...ci odiamo.
Mentre le cose tra me e Ron vanno bene...più o meno...beh...lui mi ama...ma io non sono sicura di amarlo...è ovvio che gli voglio un infinito di bene...ma forse l'amore che ho per lui è un amore fraterno...ma è anche vero che quando mi fa dei complimenti le mie guancie diventano rossissime...ma nonostante ciò non penso che potremmo mai stare insieme...
Harry ci ha detto che stasera non ci sarà...
Nessuno
Una volta che Harry e Silente hanno distrutto L'horcrux,ritornano a Hogsmeade ma vedono il marchio nero e quindi ritornano a Hogwarts.
Ma qui Silente immobilizza Harry,e incontra Draco.
Draco
È giunto il momento...Purtroppo ora dovrò ucciderlo.
Ho la bacchetta puntata verso Silente con le mani che mi tremano...
Silente:Oh...buonasera Draco...Cosa ti porta qui?In questa bella serata primaverile?
Draco:chi altro c'è qui?L'ho sentita parlare.
Silente:Oh...Io parlo sempre da solo ad alta voce...lo trovo straordinariamente utile...ti sei posto delle domande Draco?...Draco...tu non sei un assassino.
Draco:come fa a sapere cosa sono?Potrei sconvolgerla...Io...io sono stato scelto....Expelliarmus!
Silente:molto bene...Non sei solo...
Draco:l'armadio svanitore della stanza delle necessità...
Silente:fammi indovinare...c'è ne uno gemello?
Draco:si...da magie Sinister...quello della stanza delle necessità...l'ho riparato...
Ad un tratto entrano dei Mangiamorte...tra cui mia zia Bellatrix.
Silente:buonasera Bellatrix...
Bellatrix:oh...buonasera Albus
A mia zia scappa una piccola risata e poi si avvicina a me.
Bellatrix:Bravo Draco...Forza Fallo!
Draco:No!Non posso!
All'improvviso spunta Piton con la bacchetta puntata verso Silente
Silente:Severus...ti prego...
Piton:Avada Kedavra!
Silente muore.
Io in questo momento di distrazione da parte di tutti...come un codardo scappo.
Scappo via da Hogwarts,scappo via da le mie responsabilità,scappo via da mia madre,scappo via...da...Hermione...scappo via da tutti e da tutto.
Solo una persona già sapeva della mia fuga...Mia madre.
Infatti prima le ho lasciato una lettera sul letto...la quale le raccontavo che io me ne sarei andato via da questa vita di merda! E cercare di andare altrove...dove nessuno mi conosce...Mentre sto per andarmene incontro Potter...
Harry:Malfoy!Dove cazzo stai andando?!?
Draco:per prima cosa porta rispetto quando parli con me!E poi non sono affari tuoi...ah...e se vuoi saperlo sto andando via da stronzi come te!
Detto ciò Harry se ne va.
Una volta uscito da Hogwarts,vedo mia zia insieme ad altri mangiamorte.
Cazzo!
Mi smaterializzo,in un luogo a caso...
La foresta di Dean.
STAI LEGGENDO
Dramione❤
FanfictionDovrei rispondergli male...ma non ci riesco...e come d'istinto lo abbraccio...Non so come...ma è come se stessi facendo tutto senza pensarci... Draco mi abbraccia sempre più forte...e mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi sussurra "Mi so...